PROPOSTA

Andare in basso

LA SERIE B

Messaggio Da alessandro il Mer Set 17, 2008 9:35 pm

RICKY RICORDA IL TATUAGGIO INDELEBILE E RIPETO INDELEBILE CHE HAI:LA SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB....................................NON LA CANCELLI PIù,MAI PIù!!!!QUINDI FAMMI IL PIACERE PENSA ALLA TUA SQUADRA DI CIOCCOLATAI E CASCATORI....TU STAI PARLANDO CON I CAMPIONI D'ITALIA RICORDATELO GOBBACCIO
alessandro

Numero di messaggi : 37

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: PROPOSTA

Messaggio Da Fabio il Mar Set 16, 2008 5:20 pm

Non ricordo di aver mai scritto niente su Di Natale, De Rossi e sulla possibilità di vincere il fantacampionato...SMENTISCO!!
Fabio

Numero di messaggi : 1134

Vedi il profilo dell'utente http://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

PROPOSTA

Messaggio Da rix il Lun Set 15, 2008 5:18 pm

Il poco illuminato Ste ha avuto una proposta stranamente illuminante e, non a caso, copiata da una mia iniziativa passata...
Marci perchè non fai una bella sezione intitolata proprio le ultime parole famose?
Dove, ad esempio, scriviamo le minchiate che dice fabio (di natale di natale de rossi de rossi), le minchiate nerazzurre di ste oppure le previsioni di quell'idiota di mourinho (è proprio ridicolo...sembra il mago zurlì)...
Pensaci...inoltre...posso vendere di loreto?già gli ho fatto il favore di comprarlo e il coglione prende 4 e fa autorete...
rix

Numero di messaggi : 1870
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO

Vedi il profilo dell'utente http://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki-

Re: PROPOSTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: