FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTERCETTATI STEFANO VALOBRA E RICCARDO ROSSI

2 partecipanti

Andare in basso

INTERCETTATI STEFANO VALOBRA E RICCARDO ROSSI Empty Re: INTERCETTATI STEFANO VALOBRA E RICCARDO ROSSI

Messaggio Da marcello Mar Apr 20, 2010 10:40 am

vergognati riki...

ma grazie per aver omesso parte delle intercettazioni che riguardano SOLO la vita personale e non c'entrano nulla con il fantacalcio e ti diffido dal pubblicare qualsiasi altra conversazione o sms.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INTERCETTATI STEFANO VALOBRA E RICCARDO ROSSI Empty INTERCETTATI STEFANO VALOBRA E RICCARDO ROSSI

Messaggio Da rix Mar Apr 20, 2010 10:03 am

DATA: domenica 18 aprile 2010
ORE 15:30....SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: ma guarda che culo...e parli...e parli...e parli...(GOL DI COSSU)
ORE 15.31....SMS DI RICCARDO ROSSI A VALENTINA DAMMACCO: vale vieni quando vuoi, tanto lo sfigato è preso dal fantacalcio!!!
ORE 15:33....SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: Culattone!!! (GOL DI LAVEZZI)
ORE 16:07....SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: Fai schifo...piangina...(GOL DI MACCARONE)
ORE 16:08....SMS DI STEFANO VALOBRA A DANA: arrivo dopo le partite!!!
ORE 16.10....SMS DI MARCELLO ORSI A STEFANO VALOBRA: cazzo ste...dovevo andarci io oggi dalla dana...se mi sbrigo e ci vado durante le partite ti da fastidio?
ORE 16:11....SMS DI STEFANO VALOBRA A MARCELLO ORSI: un po' si...prova a chiedere anche a thosh...
ORE 16:19....SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: ma vai a cagare tu e la sfiga...ora smettila di rompere le palle però...(2°GOL DI LAVEZZI)
ORE 16:23...SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: mi fai sempre più schifo...piangina dei miei coglioni...(????)
ORE 16:30...SMS DI VALENTINA DAMMACCO A RICCARDO ROSSI: riki apri, sono sotto il tuo portone...
ORE 16:45...SMS DI DANA A STEFANO VALOBRA: dentone mio, appena arrivi ti consolo io per gli scoppoloni presi al fantacalcio!!!
ORE 17:28....SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: e se ti entra vergassola non aprire mai più bocca...Sfigato!
ORE 18:30...SMS DI VALENTINA DAMMACCO A STEFANO VALOBRA: pisellino, sono troppo stanca per venire da te stasera...oggi sono stata tutto il giorno con carmen e le bambine...
ORE 19:37...SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: e si...proprio sfigato...(RIGORE DI FLOCCARI)
ORE 20:29...SMS DI RICCARDO ROSSI A STEFANO VALOBRA: Che sfiga ho? Vergassola e julio sergio fuori!
ORE 20:32...SMS DI STEFANO VALOBRA A RICCARDO ROSSI: Vai a fare in culo!!!
ORE 22:30...SMS DI STEFANO VALOBRA A DANA: buonanotte passerotto...è stato bellissimo farmi legare da te con la cintura che mi hai DAVVERO regalato a Ibiza...peccato per il fantacalcio...mi ha davvero rovinato la giornata perdere contro riki...anche se devo ammettere che è un vero campione...
ORE 22:45...SMS DI CICCIO A STEFANO VALOBRA: ste l'anno prossimo mi sa che gli accordi durante l'asta li dobbiamo preparare meglio!!!!
ORE 22.47...SMS DI STEFANO VALOBRA A CICCIO: hai ragione cazzo...e poi si è troppo notato quest'anno...maicon a te...samuel a me...cambiasso a te...thiago motta a me...però che culo ha avuto jari a capitare nei quarti con L'Albertina?
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.