FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENALIZZAZIONE RIKI

+6
gio
teo
marcello
Ste
rix
VENERELLO
10 partecipanti

Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 7:11 pm

Ti sbagli..anche allora erano i pionieri dell rivolta contro di te ma non faccio nessuna fatica a ribadire che son stati dei fessi...compreso paolino...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 6:14 pm

Ste ha scritto:l' unica cosa che vorrei far notare e' questa. Si e' mai lamentato un Fabio ad esempio?!? mai e poi mai e non xche' fa parte del GCF ma xche' e' uno che ha cura del suo account, che se mette la formazione controlla 3 volte che ci sia e che sia quella giusta...insomma uno preciso e organizzato....guarda caso chi si e' lamentato? Vene, Alby, Thosh (Albosh al gran completo) e Paolo.........chi ha orecchie per intendere intenda.......
basta fare un po' di attenzione se non si vuole passare per fessi!

oRA LI DEFINISCE pionieri della rivoluzione!
Ecco chi è il vero viscido, il voltagabbana!!!!
Ste sotterrati dalla vergogna!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Lun Nov 08, 2010 9:54 pm

"TIME IS ON MY SIDE....YES IT IS...TIIIIIIIIIIME IS ON MY SIDE....YES IT IS....."
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 6:51 pm

Cazzate Riky..io sono coerente e se vene dirà minchiate saró il primo a riprenderlo non ti preoccuare!era da tempo che meditavo questa decisione,da quando hai fatto quella scena ridicola durante l'asta che ha infangato i valori del gcf!ho capito che ti sei spinto oltre e certe cose,certi atteggiamenti non mi sento di appoggiarli.ora è ovvio che tu sia dalla parte di marcy,non meraviglio,mi stupirei del contrario..xó inizia a tremare...tutti sapranno chi è riky! E cominceranno a scoprire anche quel personaggio subdolo che si nasconde dietro la sua faccia da angioletto..sempre pronto a tramare alle spalle..
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Lun Nov 08, 2010 6:14 pm

Marci io sono con te...
ricordo a Ste quanti messaggi ha mandato a me nel momento peggiore della mia vita calcistica (serie b)...
I messaggini di sfottò sono il sale del Fantacalcio ma questo non ti autorizzava a mortificare il GCF come hai fatto tu...
Hai tradito e adesso ti trinceri dietro degli sms e delle opinioni, per quanto discutibili?
Autosospenditi per almeno una settimana, è la scelta migliore!
e poi non parlerei di coerenza visto che solo una decina di post fa accusavi Veberello su ogni cosa e giuravi fedeltà al GCF!
Grande marci, coerente fino in fondo!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 6:04 pm

Cosa intendo dire? hai problemi di comprensione o come al solito con la solita strafottenza e arroganza stai cercando di dire che non mi so spiegare?!?Eppure non mi sembrava cosi' difficile da comprendere...sei dovuto andare a vedere cosa scrive wikipedia per capirlo?!?...wowowowowow!!!
Marcy non e' che se posti citazioni o usi parole forbite sei piu' credibile...tu sai bene a cosa mi riferisco e questo tuo continuo fare finta di niente e' la prova che ho ragione!
...guarda io pensavo che tu non fossi contento ma i tuoi atteggiamenti mi hanno fatto capire il contrario quindi o la tua mimica facciale, alquanto particolare come tutti noi sappiamo, mi ha tradito oppure non riesci a esprimerti bene....e poi vuoi che tiri fuori i tuoi messaggini o le chiacchierate fastidiosissime durante le partite?!? guarda che poi fai brutta figura...
col senno di poi tu sei come i giornalisti della gazzetta e i tifosi da secondo arancio (guarda caso) che dopo soli 2 mesi dopo una stagione indimenticabile, storica, memorabile e irripetibile probabilmente buttano merda sui giocatori che ti hanno fatto piangere di gioia...invece di sostenerli nel momento del bisogno tu li vorresti cambiare...via...sisi via che poi tanto arriva Biabiany o magari il tuo adorato Quaresma che ne dici? lui si che era forte eh...
dici a vene che fa delle affermazioni illogiche, a me la stessa cosa...ragazzi ascoltate tutti Marcy lui si che ha la scienza infusa, non sbaglia mai, e' il dio onnipotente di fantaedilnord, usa un lessico accurato e i suoi discorsi possono sempre arricchirci mica sono BLA BLA BLA BLA come i nostri...scusaci Marcy...noi poveri e umili partecipanti a fantaedilnord....possiamo continuare a scrivere o dobbiamo prima chiederti se le nostre affermazioni sono logiche e non affette da malattie psicologiche strane?!?
facci sapere...pendiamo come sempre dalle tue labbra...

p.s.: ah dimenticavo...voi non sapete che il dott. Marcello sa tutto sulla vita privata dei calciatori...tutto! sa che Eto'o e Milito litigano perche' Milito dopo la finale ha detto che dovevano ritoccargli l'ingaggio, sa che Maicon gioca male perche' voleva andarsene e l'anno tenuto a forza, addirittura ha fatto apposta ad uscire l'altra sera...(peccato che gli esami strumentali abbiano evidenziato un bello stiramentino), sa che Snejder e Eto'o a Londra hanno sfasato perche Eto'o ci ha provato con la moglie di Wes, che Snton non gioca xche' fa la bella vita..e non immaginate neanche quante ne sa.....


Ultima modifica di Ste il Lun Nov 08, 2010 7:42 pm - modificato 1 volta.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da dante Lun Nov 08, 2010 5:20 pm

Ste ha scritto:Stufo dell'arroganza e della strafottenza di due membri del GCF dopo attente riflessioni ho deciso di dare le dimissioni !!!sono stufo di certi personaggi che non riescono ad ammettere l'evidenza anche davanti a fatti eclatanti e che hanno comportamenti sleali verso gli altri partecipanti! manterro' comunque i miei compiti e, anzi, saro' l'infiltrato che serviva all'opposizione per controllare che tutto si svolga correttamente e alla luce del sole!
VERGOGNA!!!

Stefano Valobra
QUESTE SONO PAROLE "fini" CHE CREANO CERTI "casini"......
allora l'ex membro del GCF cosa si augura? un FUTURO colmo di LIBERTA' o una forte UNIONE di CENTRO?
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da marcello Lun Nov 08, 2010 4:06 pm

Ste ha scritto:Marcy e' il capro espiatorio di questa mia decisione...uno che con sorrisini perfidi e comportamenti ipocriti mi ha fatto disaffezionare al GCF..non posso credere che sia felice x gli infortuni dei miei giocatori anche se sono della suq squadra del cuore..uno che spera che Milito vada male e poi esulta ..... BLABLABLABLA BLA
Perché "capro espiatorio"? Cosa intendi dire?...
cito da wikipedia: " La ricerca del capro espiatorio è l'atto irrazionale di ritenere una persona, un gruppo di persone, o una cosa, responsabile di una moltitudine di problemi."

Fai delle affermazioni completamente al di fuori da ogni logica!!! Mettendomi in bocca parole mai dette.
Ti pare che sia contento dell'infortunio di Samuel?
Su Milito e Maicon ho detto che con il senno di poi potevamo venderli, ma che non lo avrei mai accettato e capito quest'estate.
Per il resto del fiume che hai scritto lasciamo perdere... un flusso di coscienza da neurodeliri.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty lo scioglimento...

Messaggio Da VENERELLO Lun Nov 08, 2010 2:21 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 2:02 pm

A me non interessa chi e' davanti a me interessa chi mi circonda, i valori morali di queste persone...e i vostri non sono in linea con i miei! Marcy e' il capro espiatorio di questa mia decisione...uno che con sorrisini perfidi e comportamenti ipocriti mi ha fatto disaffezionare al GCF..non posso credere che sia felice x gli infortuni dei miei giocatori anche se sono della suq squadra del cuore..uno che spera che Milito vada male e poi esulta x i gol di quagliarella e del piero non puo' essere un mio collega..io non voglio avere niente a che fare con uno che vorrebbe vendere maicon e milito x monetizzare (ma andranno a lui poi sti soldi?boh..) senza un briciolo di riconoscenza verso chi lo ha fatto godere come un porco l' anno prima....i suoi valori morali sono diversi dai miei..io maicon e milito li sosterro' per sempre e x sempre saranno nel mio cuore punto. Altro che monetizzare...sei solo un cazzo di materialista se ragioni cosi, meriti di avere tanti soldi e vedere Biabiany e Coutinho in campo e Balotelli fare 20 gol all'estero (e se avessero venduto Maicon e Milito sarebbe stato uguale). E lui cosa fa? parla a me di mancanza di riconoscenza...ahahahahah...io che lavoro da anni per il fantacalcio e ricevo puntualmente solo insulti e prese x il culo dai miei ex compagni GCFini che ho difeso anche quando erano indifendibili....E poi mi scrive durante le partite x farmi innervosire quando i miei giocatori si fanno male....quello che non ammette e non ammettera' mai di aver avuto un culo spropositato l'anno in cui per grazia divina ha vinto con una squadra molto piu' debole della mia, si bulla di questa cosa e cosa fa? a distanza di anni posta il suo video pacco contro me e Alby...e poi mi manda un messaggio con scritto "c'e' un cadeu per te su FE"...ma secondo voi io devo stare con gente cosi'?!? ma non ci penso proprio...pussa via!!!
io a differenza vostra non faccio fatica ad ammettere la superiorita' che Riky ha dimostrato fino ad oggi sul campo, e sottolineo sul campo xche' fuori si e' dimostrato solo un bimbo viziato e arrogante, io quando bisogna ammettere una cosa obiettivamente lo faccio senza problemi...voi siete subdoli,ipocriti, falsi e soprattutto x niente solidali con chi vi sta intorno ma sempre pronti a pugnalarlo allo spalle.
occhio Fabio...ora ti faranno sentire tutto il loro calore, ti faranno sentire importante ma in realta' chissa' cosa pensano di te...e sappi che al primo momento di difficolta' da loro otterrai solo chili di merda...pesanti da digerire...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Lun Nov 08, 2010 1:34 pm

STE HA SCELTO DI STARE DOVE L'ARIA è PIù FRESCA...

MARCY E FABIO SONO UN PO CONFUSI E SPIAZZATI
CONTINUANO A CONFONDERE GLI ATTACCHI DIRETTI A TE
CON ATTACCHI AL GCF IN GENERALE
MA TRA POCO TI DOVRANNO ABBANDONARE ANCHE LORO: TE LO ASSICURO RIX.

SE VUOI LO PUBBLICO ALLE 20. SEI LIBERO?
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Lun Nov 08, 2010 1:03 pm

FABIO UNO DI NOI! QUANTA COERENZA, QUANTO CORAGGIO, QUANTA LEALTA'!
MARCI SEI TROPPO TENERO CON IL TRADITORE, NIENTE DISPIACERI SOLO FELICITA'!
STEI SEI IMBARAZZANTE PER COME INSULTAVI TENERELLO/ALBOSH E ORA SEI AL LORO LIVELLO...TANTE TANTE CHIACCHIERE DOVUTE AL FATTO CHE LA DAVANTI CI SONO SEMPRE GLI STESSI!
VENE ALLE 23 SARO' DAVANTI ALLO SCHERMO...CE LA PUOI FARE? O VUOI RINVIARE A GIOVEDI'? CONOSCENDOTI...
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty risposta di classe

Messaggio Da marcello Lun Nov 08, 2010 1:00 pm

Ste ha scritto:Riccardino ti sei scavato la fossa da solo....io con gente senza classe non ci sto!!! siete moggi e giraudo tu e Marcy..e da allenatore sei uguale a Lippi arrogante e maleducato!
Non esiste il GCF come entità di concordanza pseudo politca tra persone, l'ho sempre detto, è solo un gruppo che si nobilita nel lavoro gratuito per gli altri (anche, e soprattuto, per chi non se lo merita).
E' restando fedele a questo spirito che ti confermo che continuerò come e più di prima ad aiutarti e supportarti nel lavoro per il fantacalcio.
Resta l'amarezza per la tua sconcertante mancanza di riconoscenza, condita anche da parole perfide e paragoni improponibili.

PENALIZZAZIONE RIKI 598586
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Fabio Lun Nov 08, 2010 12:50 pm

RICORDATE CARI, QUELLO CHE NON CI SPEZZA CI RAFFORZA!
QUINDI STATE ATTENTI A SFERRARE PRESUNTI ATTACCHI MORTALI PERCHè POTREMMO DIVENTARE INVINCIBILI!
CARI AMICI FABIO NON VI LASCIA SOLI!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 12:40 pm

Riccardino ti sei scavato la fossa da solo....io con gente senza classe non ci sto!!! siete moggi e giraudo tu e Marcy..e da allenatore sei uguale a Lippi arrogante e maleducato!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Lun Nov 08, 2010 12:39 pm

OK A CHE ORA VAI AGLI ALLENAMENTI?
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Lun Nov 08, 2010 12:22 pm

ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah

queste nuove alleanze mi fanno proprio divertire...non riuscendo a competere sul campo cercate fattori esterni che vi aiutino...
Venerello...peccato che doamni sera alle 21 sarò agli allenamenti...però non appena ritorno non mi perderò la prima puntata di Blu Notte...condotta da te ovviamente...
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Lun Nov 08, 2010 12:01 pm

BRAVO STE TI STAI SALVANDO IN EXTREMIS
VE LA DO IO LA MAZZATA FINALE


DOMANI SERA ORE 21
NON DPERDETEVI "LA NOTTE DELLE PROVE"
SU "L'EDITORUALE DEL VENERELLO"

APPUNTAMENTO CON LA STORIA
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 11:49 am

Caro Fabio tu sei l'unico collega onesto...ti lascio alla triade ma occhio perche' i 2 vermi che hai vicino sono sempre pronti a pugnalarti alle spalle!!! al momento opportuno e nelle sedi opportune ti spieghero' le mie motivazioni!
RIKY COMINCIA A TREMARE...MARCY OCCHIO PERCHE' I TUOI AMICI INTERISTI TI GUARDERANNO IN UN ALTRO MODO!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Fabio Lun Nov 08, 2010 11:31 am

STENTO A CAPIRE LE MOTIVAZIONI DI QUESTO CAMBIO DI CASACCA, DETTO QUESTO FINCHE' IL GCF CI SARA' IO CI SARO'....LE PERSONE PASSANO MA LE IDEE RESTANO
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Lun Nov 08, 2010 11:22 am

FINALMENTE SIAMO DIVENTATI UNA TRIADE...
A ME MOLTO CARA COME CONCETTO...
OBIETTIVAMENTE NON ERA GIUSTO CHE UNO CHE POTEVA VANTARE SOLO PODI IN CARRIERA FOSSE NEL GRAN CONSIGLIO...
PERSONALMENTE NON RESPINGO LE DIMISSIONI...ANZI LE ACCETTO CON PIACERE...SOLO GENTE CHE CREDE NEL GCF PUO' FARE PARTE DEL GCF!
SE GLI ALTRI DUE COLLEGHI LA PENSANO ALLO STESSO MODO DIREI CHE LA QUESTIONE E' CHIUSA...E STAPPIAMO LE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da teo Lun Nov 08, 2010 10:42 am

bravo ste!!!
contro le ingistizie....
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da ALBI Lun Nov 08, 2010 10:39 am

ahahahahhahaha....che BOMBA!!!
ma comeeeeeee la tanta decantata compattezza del GCF ke si sgretola per così poco???...era tutta una montatura...la verità è ke il GCF è sempre scricchiolato e sempre scricchiolerà...fino alla fine dei suoi giorni!ke sono contati tra l'altro.....
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Lun Nov 08, 2010 10:22 am

Stufo dell'arroganza e della strafottenza di due membri del GCF dopo attente riflessioni ho deciso di dare le dimissioni !!!sono stufo di certi personaggi che non riescono ad ammettere l'evidenza anche davanti a fatti eclatanti e che hanno comportamenti sleali verso gli altri partecipanti! manterro' comunque i miei compiti e, anzi, saro' l'infiltrato che serviva all'opposizione per controllare che tutto si svolga correttamente e alla luce del sole!
VERGOGNA!!!

Stefano Valobra
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Sab Nov 06, 2010 1:39 pm

Tante chiacchiere, tante parole inutili e poi ci si dimentica il link per inserire le formazioni...la cosa fondamentale del nostro campionato........è una cosa che dovrebbe far riflettere...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty BASTA

Messaggio Da teo Ven Nov 05, 2010 8:58 am

riky come silvio e il capo come capezzone, uno schifo, che mette in serio dubbio la credibilità di tutto quello che avviene e non parlo solo del forum ma anche del fantacalcio.

Ste spero vivamente in una punizione esemplare per il gioco sporco e falloso di Riky, non può continuare così!

Il Capo ieri sera ha confessato di essere lui l'autore, ma il mandante senza dubbio quello schifo di gobbo, per la credibilità del fantacalcio e del forum si chiede una condanna per atti dolosi verso tutti i partecipanti
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Ven Nov 05, 2010 12:07 am

Visti i loschi personaggi che si aggirano in questo sito non mi meraviglierei più di nulla...

Attendiamo con ansia ancora una volta il Vangelo secondo Veneruso, celeberrimo profeta di Castellammare di Stabia!

PENALIZZAZIONE RIKI 954821
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 8:52 pm


PER QUANTO RIGUARDA LA FACCENDA DEGLI ACCOUNT
DOVE SOLO UNO STOLTO IMPOSTORE NON AMMETTE L'EVIDENZA
IO NON PRENDO NESSUNA DECISIONE PERCHè NON SONO NESSUNO PER FARLO infatti IL POPOLO è SOVRANO.
CHIEDO A TUTTI I PARTECIPANTI DI ESPRIMERSI A RIGUARDO ATTRAVERSO IL VOTO
NON MI PARE UNA RICHIESTA ILLEGITTIMA E ONESTAMENTE NON CAPISCO COSA CI GUADAGNANO MARCI, FABIO E STE
A CONTINUARE AD OPPORSI A QUELLA CHE è UNA PUNIZIONE CHE NON RIGUARDA NEANCHE IL GIOCO
MA IL FORUM, SOLO E SOLTANTO IL FORUM.
CMQ QUESTA VOTAZIONE LA PROPORRò MARTEDì DOPO LE 21
RAGAZZI DOVETE ASPETTARE SOLO MARTEDì

"FUORI LE PROVE"

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Fabio Gio Nov 04, 2010 7:25 pm

Vorrei tornare anche sull'ormai appurata bufala di alby circa la registrazione nella quale i due stimati colleghi Riky e Ste avrebbero ammesso di truccare i voti.

Il duro e ammirevole compito di Riky e Ste è quello di calcolare i voti di tutti i partecipanti, di confrontarsi e di confermarli in modo che Marcy possa stilare la classifica generale.
Il diritto/dovere di tutti noi è quello di calcolarsi il proprio punteggio ed eventualmente far notare errori.
Io personalmente oltre a calcolare il mio calcolo anche quello di tutti gli altri (o quasi).

Un esempio per tutti, l'anno scorso sapete tutti come è finito il campionato: sono stato in testa fino all'ultima giornata quando Riky mi ha sorpassato per 4 punti se nn sbaglio. Non mi è mai saltato in mente di ricalcorare tutti in voti dell'anno per il semplice motivo che l'avevo già fatto (e ricontrollato) giornata per giornata......la delusione è rimasta ma non ho accusato nessuno...

Questo per dire che, anche qualora Riky e Ste volessero truccare voti, la colpa sarebbe nostra che non abbiamo segnalato l'errore/truffa.

Saluti
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Fabio Gio Nov 04, 2010 7:13 pm

Ragazzi dai, è evidente la situazione: non si sa, e penso non si potrà mai sapere con certezza, chi è stato realmente a scrivere.
Poi penso che, come qualsiasi indagato, Riky non avrebbe eventualmente ricommesso un atto per il quale in quel momento è nell'occhio del ciclone, sarebbe da stupidi no?

Una cosa è certa invece, ogni persona è responsabile del proprio account!

E poi, tutti, anche amici esterni al fantacalcio, stanno esprimendo la loro opinione tranne il diretto interessato Paolino, al quale va tutta la mia ammirazione per quanto scritto ieri sera.

Ciao a tutti da Ric...ops Fabio
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da SuperCi Gio Nov 04, 2010 6:46 pm

cmq da quando l'amministratore ha installato sta cavolo di connessione con facebook sono sorti problemi.....secondo me bisogna tenere sotto controllo anche l'amministrastore.......
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Rix? Gio Nov 04, 2010 6:18 pm

Vene l'italiano non e' un'opinione!
Il fatto che io fossi da Paolo non e' una prova ma un semplice indizio!
E poi chi sei tu per chiedere punizioni nei miei confronti?
Ste hai perfettamente ragione...e' una vergogna!tanti anni di impegno macchiati da 2 squallidi personaggi!
Ovviamente potrei non essere stato io a scrivere questo messaggio!

Rix?
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty ANONIMO

Messaggio Da gio Gio Nov 04, 2010 6:07 pm

se volete sapere la verità mi troverete stasera nei sotterranei del bundalinda alle 11 in punto..
niente scherzi ok?
ho paura..
gio
gio

Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 5:52 pm

COSA?????????????????????????
AHAHAHAHAHAHH!!!
ECCOLOOOOOOOOOOOOO
IL "RIGIRA FRITTATA" è TORNATOOOOOOOOOO!!!!

ADESSO SECONDO STE IL PROBLEMA SAREBBE
CHE IO DAREI MODO ALLA GENTE DI CAMBIARSI LA FORMAZIONE A PROPRIO PIACIMENTO!!!!
AHHAHAHAAH!!!! ODDIO STO MALE DA QUANTO MI FAI RIDERE!
FERMATELOOOOOOOO!!!

QUI NON STIAMO PARLANDO DELLE FORMAZIONI: CI MANCHEREBBE PURE QUESTA!
QUELLO è IL SACRO GIOCO E NON C'è NEANCHE LA POSSIBILITà CHE VENGA CONTEMPLATO QUEL CASO.

QUI SI DEVE SOLO PROIBIRE A RIKI DI SCRIVERE SUL SITO PER 2 MESI
SANZIONE SEMPLICE E CHIARA.
TE LA RISPIEGO?
LE PROVE CI SONO E VISTO CHE IL PC DI PAOLO NON SCRIVE DA SOLO
E RIKI ERA A CASA DI PAOLO. LE DISCUSSIONI SONO FINITE
è INUTILE ANDARE A DIVAGARE E STRAPARLARE SU COSE CHE NON C'ENTRANO CON L'EPISODIO
QUINDI FINE. PUNTO. STOP.

E TRA POCO ARRIVERANNO ALTRE PROVE CHE MOSTRERANNO
ANCHE A CHI NON VUOLE PROPRIO VEDERE
CHI è LA MELA MARCIA, IL TOCCO DEL MALE
NEL GCF.

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Gio Nov 04, 2010 5:24 pm

Occhio Vene perche' quello che stai dicendo e' pericolosissimo!!! se facessimo come hai detto tu io potrei scrivere qualsiasi cosa dal mio account, mettere una formazione, modificarla e poi dire che il mio account e' stato violato e che in realta' valeva la prima che avevo messo....non ti sembra una sparata abbastanza grossa?!? io credo davvero che si stia esagerando e semplicemente non accuso la gente senza averne le prove.......
l' unica cosa che vorrei far notare e' questa. Si e' mai lamentato un Fabio ad esempio?!? mai e poi mai e non xche' fa parte del GCF ma xche' e' uno che ha cura del suo account, che se mette la formazione controlla 3 volte che ci sia e che sia quella giusta...insomma uno preciso e organizzato....guarda caso chi si e' lamentato? Vene, Alby, Thosh (Albosh al gran completo) e Paolo.........chi ha orecchie per intendere intenda.......
basta fare un po' di attenzione se non si vuole passare per fessi!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da teo Gio Nov 04, 2010 4:43 pm

VERGOGNATI!!!!!!
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Rix o il Gio Nov 04, 2010 4:23 pm

Finche non trovate qualcuno che mi abbia visto...sono solo supposizioni...in quanto tali non vi danno alcun diritto di accusare...io non mi sono tradito per il semplice fatto che non ho fatto nulla per cui tradirmi...

Rix o il
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da teo Gio Nov 04, 2010 3:53 pm

si è completamente tradito da solo, non soltanto scrivendo dall' account di paolino mentre era allo stadio, ma addirittura mentre stava giocando come testimonia l'orario...

mi sembra abbastanza
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 3:26 pm

Si va alle URNE.
SI VOTA.
PERCHè è EVIDENTE CHE è STATO RIKI.
SE LA MAGGIORANZA VOTA CONTRO RIKI
DEVE ESSERE BANDITO PER 2 MESI DAI COMMENTI A MENO CHE NON FACCIA UN VIDEO DI SCUSE SENTITE.

PAOLINO ERA ALLO STADIO.
DAVANTI ALL'EVIDENZA NON C'è BISOGNO DI PROVE.

MARCI FAI COME STE: QUI C'è IN BALLO LA TUA CREDIBILITà.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da marcello Gio Nov 04, 2010 3:21 pm

Vene ma cosa dici!!!

Non so da dove cominciare

1 ho seri dubbi che sia stato veramente riki e non abbiamo prove.
2 seguendo il tuo ragionamento domani decido che non ti voglio più vedere sul sito, scrivo una cazzata contro me stesso dico che sei stato tu e ti condanno...!!!

3 NON VERRANNO ACCETTATE SCUSANTI DI QUESTO GENERE (account violati) PER QUANTO RIGUARDA LE FORMAZIONI!
QUINDI OCCHIO ALLE PASSWORD E AGLI ACCOUNT


Detto questo,
Io personalmente sono il primo a non fidarsi di riki (dopo il caso izco figuriamoci...) infatti controllo sempre miei e suoi calcoli e non gli lascerei mai il pc con mio account aperto!!!

FATE COME ME.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Gio Nov 04, 2010 12:24 pm

Accetto democraticamente ogni decisione del GCF.
MMi difenderò nella maniera che riterrò opportuna ma senza trascendere, come Ternerello, in accuse false e diffamatorie.
Ricordo a Tenerello che non c'è scritto da nessuna parte che se io dovessi scioperare devo essere penalizzato.
C'è un regolamento sottoscritto da tutti che non parla di tutto ciò.
Ti invito invece a scrivere un elenco di norme comportamentali per il sito Fantaedilnord da sottoporre a tutti e da fare sottoscrivere a tutti.
Ti invito infine a provare seriamente quello di cui mi accusi perchè, diversamente, potresti andare incontro a qualcosa di poco gradevole!

In fede
DIRETTORE CALCOLI ED EXIT POLL
Riccardo Rossi
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty COMUNICATO UFFICIALE DEL GCF

Messaggio Da Ste Gio Nov 04, 2010 12:17 pm

Riccardo Rossi, personaggio di spicco del GCF, e' ufficialmente messo sotto inchiesta. Questo a dimostrazione del fatto che nel GCF a differenza di quanto gli oppositori vogliono far credere, vige la democrazia. Il GCF vuole fare chiarezza e soprattutto vuole che ci sia chiarezza riguardo ai comportamenti dei propri dirigenti. Diffido altresi' chiunque a trarre conclusioni anticipate e affrettate prima che venga svolta una regolare indagine.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 12:09 pm

IL REGOLAMENTO DEL FORUM
CHE SEGUE QUELLO DISCIPLINATO DAL DIRITTO DI PRIVACY
VIETA IL COMPORTAMENTO DI RIKI
DEVE ESSERE L'AMMINISTRATORE A PENALIZZARTI

INVECE NEL REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO
NON SONO PREVISTI SCIOPERI O PENALIZZAZIONI
IN SEGUITO A FATTI ESTERNI AL FANTACALCIO.

QUINDI SE SCIOPERI SEI PENALIZZATO IN CLASSIFICA.

SEI STRETTO NELLA MORSA RIKI.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Gio Nov 04, 2010 11:48 am

VENERUSO...
PRIMO: PER PROPORRE UN SONDAGGIO SERIO PUOI USARE I SONDAGGI DI FANTAEDILNORD!
SECONDO: SONO DAVVERO STUFO DI ESSERE ACCUSATO DI COSE CHE NON HO FATTO, CHE NON ESISTONO! SFIDATEMI IN CAMPO E NON RICORRENDO A QUESTI IGNOBILI TRUCCHETTI!
TERZO: BLOCCATEMI PURE, LO SCIOPERO DEI CALCOLI UFFICIALI E' DIETRO L'ANGOLO!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 11:47 am

VALOBRA SE VOTI LA NUMERO 2 SEI SENZA MORALE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 11:43 am

SE OTTENGO LA MAGGIORANZA SEI FUORI DAI COMMENTS.
E NON VALGONO ALTRE REGISTRAZIONI CON NOMI DIVERSI TIPO "DENZEL"

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Ste Gio Nov 04, 2010 11:38 am

Le penalizzazioni riguardanti il gioco sono un altra cosa...capisco che per uno che chiama editoriale un video passatempo e' difficile capire le differenze, anche quelle piu' evidenti............
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da rix Gio Nov 04, 2010 11:34 am

io opto per la soluzione 2
servono le prove per accuse tanto infamanti...
e vi assicuro che non sono stato io!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 11:29 am

RAGAZZI RIKI CONTINUA AD USARE I PC DEGLI ALTRI X SCRIVERE CAZZATE
E FAR DISCUTERE GLI ALTRI TRA DI LORO.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA:
2 POSSIBILITà VI DO

1-ESCLUSIONE FINO AL 31 DICEMBRE 2010 DALLE DISCUSSIONI E OBBLIGO A FARE SOLO CALCOLI X IL FANTACALCIO.

2-LASCIARGLI FARE QUELLO CHE VUOLE

IO VE LO DICO GIà DA ORA PER IL FUTURO
SE SCEGLIETE LA SOLUZIONE NUMERO 2
IO NON ACCETTERò PIù PENALIZZAZIONI O PROVVEDIMENTI NEI MIEI CONFRONTI
ANCHE RIGUARDANTI IL GIOCO.

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

PENALIZZAZIONE RIKI Empty Re: PENALIZZAZIONE RIKI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.