FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gent.mo sig. PALMIERI...........

+4
Ste
rix
Fabio
ALBI
8 partecipanti

Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da ALBI Lun Nov 29, 2010 3:33 pm

bhè marci...allettante per menti perverse...
e comunque per questa volta mi sento clemente e non infierirò anke se hai giocato sporco...ammetto le mie responsabilità e la prossima volta starò più attento a non fornirti sul piatto d'argento certe chicche...
ma attenzione ai passi falsi...è un attimo caro marci!

ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty ma scusa ma...

Messaggio Da marcello Lun Nov 29, 2010 3:15 pm

...ma l'ho messo io questo avatar???

Gent.mo sig. PALMIERI........... 16-5410

... ma dai su siamo seri!!!... troppo allettante! e ho pure toppato in pieno il momento della mini modifica per tua fortuna!!!
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Comunicato albosh utd anti-viscidume

Messaggio Da ALBI Lun Nov 29, 2010 2:38 pm

Ma pensavate veramente che il caso avatar finisse così facendomi fare la figura del fesso????troppo grave l'affronto...immeritato e gratuito visti gli sbattimenti che mi stavo facendo x capodanno...
Quindi ennesima prova di scorrettezza da parte di un esponente del GCF che ha nuovamente violato un account...in maniera assolutamente controproducente per lui in quanto si è messo in una brutta situazione..... tralaltro non si è limitato a questo scempio ma ha deciso di condividere tramite messaggini la skifezza creata in modo da darlo in pasto all'intera comunità...un'immagine deprimente e vomitevole che purtroppo (per lui) significa una condanna alla pubblicazione di materiale scottante...questa volta non Photoshoppato come nel suo caso...ma prove schiaccianti che mettono in serio dubbio la sua credibilità...
AAAAAh che errore che hai fatto marci a schierarti contro di me...
ma siccome io sono buono e do una possibilità a tutti per rimediare, do un'altra possibilità anke a te...al nostro simpaticone perversone, ma solamente nel caso in cui mi vengano poste delle scuse ufficiali sull'accaduto...

sempre,come dice venerello,se non ti slittano le dita sulla tastiera.....
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da VENERELLO Ven Nov 26, 2010 2:05 pm

MARCI AUTOSOSPENDITI
TI SLITTANO LE DITA SULLA TASTIERA PER IL TROPPO VISCIDUME...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da marcello Ven Nov 26, 2010 1:03 pm

ma dai a quell'avatar mancava solo quello!!! ehehehe
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da ALBI Ven Nov 26, 2010 1:01 pm

cos'è marcy??sei geloso???
ora finiscila ke il cazzo l'hai rotto veramente!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Ste Ven Nov 26, 2010 12:59 pm

Marcy come amministratore non dovresti permetterti certe cose...bisogna pensare ad una pena importante a questo punto...truccare l'avatar di un partecipante e come entrare nell'account di un altro, anzi e' un abuso di potere pesantissimo!!!...il GCF da quando me sono andato ha perso completamente la bussola!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da marcello Ven Nov 26, 2010 12:12 pm

ah che nostalgia... gli interventi di nico!!! sempre sul pezzo! grandeeee
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Nico Ven Nov 26, 2010 12:05 pm

Weila Piccoli bastardi !

io sono per la baita con slittata il 31 anziche il 1° che mi sembra piu originale e visti icosti credo similari ne valga piu la pena... tanto cmq con la slitta si scenderà a valle e poi si festeggerà cmq in paese a piedi evitando così di prendere l'auto.

Altra alternativa a casa di Albi come abbiamo fatto tante altre volte vedi da vita e jari e chi è venuto a parigi sa che siamo stati in 14 in 15 mq... in 18 ci si entra e si prepara un bel buffet, lasciando la guida alle girls per il trasferimento a brunico che tanto bevono poco...almeno all'inizio eh eh ! oppure si lascia la macchina nelle mani di fede che tanto beve poco non è molesto e soprattutto guida la macchina in sicurezza !!!!!! un saluto a Fede !

Tutto cio perchè bisogna anche contare le bevute ed entrate a pagamento nei vari locali dopo vedi a Courmayeur all'abajoure...per la vecchia guardia...

Colò
Nico
Nico

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da marcello Ven Nov 26, 2010 11:32 am

Merdacce io esprimo solo una preferenza! quale viscidosità..????!!!

poi ovvio che dico ad alby di decidere lui... è l'unico che conosce il posto.

Non vedo nessun problema in questo. Cmq ho già detto ad alby che mi vanno bene entrambe le cose.

DECIDETE VOI PER ME NO PROBLEMA
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Ste Ven Nov 26, 2010 11:28 am

Minchia il dottor viscidume....eccolo comparire di nuovo in tutto il suo splendore...Marcy hai quasi 30 anni ma sei rimasto ai tempi di quando andavi in quel locale in Viale Umbria in motorino per fare la gara a chi limonava piu' ragazzine...ma basta!!! sfogati a Miami ma a Brunico pensa a passare una bella serata tra amici, a mangiare bene in un bel post...ai limoni ci penserai dopo cena.....chiodo fisso!!!
Sono sempre piu' convinto di aver fatto la scelta giusta ad abbandonare il GCF xche' e' sempre pericoloso avere come alleato un personaggio cosi'....x un limone e' disposto veramente a tutto....ocio!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty MARCI VERME

Messaggio Da rix Ven Nov 26, 2010 10:24 am

Ragazzi, diffidate dal Dottore!
Lascia la scelta ad Alby nella speranza che decida per il K1 andando contro il parere di tutti, facendo ricadere la colpa su Alby e lavandosene le mani, il viscido.
Marci il k1 come cena è escluso è inutile che insisti!
Sicuramente ci andremo dopo ma non andiamo lì soltanto perchè pubblichi la foto di 2 che limonano!
La democrazia si è espressa, Albi si è espresso...di cosa stiamo parlando?

Poi tu e Vene smettetela di pensare ad episodi di 25 anni fa...superateli...nel frattempo hanno inventato l'iphone e la tv a colori...soprattutto se poi siete voi (o Vene) a prendere a calci nel culo gli ubriachi perchè sbagliano a prendere il giubbotto!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da marcello Ven Nov 26, 2010 12:09 am

a me vanno bene qualsiasi dei due ristoranti proposti dal Palmieri.

Come prezzi mi sembrano buoni. I risparmi, sempre comprensibili, si possono fare più su slittini o parapendii che sulla cena o le bevute.

Alla fine di tutto dico una roba, e spero che siate d'accordo con me: alby scegli tu! evitiamo di aspettare diciotto pareri. tu conosci il posto e sei il propRietario di casa.

scegli in base a quello che può essere soprattutto più divertente (ben venga un "vieni fuori che ti annego nella neve" di rix)...
Il K1 non sembra male Gent.mo sig. PALMIERI........... 4266_n11

da parte mia hai carta bianca.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da SuperCi Gio Nov 25, 2010 8:41 pm

Per me va molto bene la prima opzione......anzi PRECISA!!!
Sopratutto in linea con la mia poca voglia di fare la spesa,aiutare a cucinare,apparecchiare e sparecchiare la tavola.....eheh


Ultima modifica di SuperCi il Ven Nov 26, 2010 12:40 am - modificato 1 volta.
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 25, 2010 6:38 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 25, 2010 6:35 pm

TUTTA LA VITA LA PRIMA

A RISCONE DI BRUNICO, LUOGO DI RITIRI PRECAMPIONATO DELL'ALTRA SQUADRA DI MILANO IO NON CI METTO PIEDE...
PREFERISCO ANDARE A CACCIA DI CERVI E INSALATA TUTTO IL GIORNO E MANGIARLI SU UN LETTO...

E TRA LE ALTRE COSE IL PREZZO è IN LINEA CON I TREND DI CAPODANNO...
E POI NON è CHE POSSIAMO AVVENTURARCI CHISSà DOVE CON IL RISCHIO DI TROVARCI A BALLARE LE CANZONI DI GIGI D'AGOSTINO CON RIX CHE PRIMA LITIGA CON UN ITALO-TDESCO POI CE LO RITROVIMO ABBRACCIATO A LUI CHE GLI PROMETTE DI FARGLI USARE LA SUA CASSETTA DEGLI ATTREZZI....
PER CARITà

ANDIAMO DECISI SULL'OPZIONE 1.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Ste Gio Nov 25, 2010 5:22 pm

Caro Sig. Palmieri,
preso atto che se si va a mangiare fuori a capodanno i prezzi sono questi purtroppo o si decide di stare in casa a fare il cenone, ma io credo che dire che sia un delirio sia poco, o tra le due opzioni preferisco di gran lunga la prima, molto piu' elegante, di classe, credo che saremmo sicuramente seguiti meglio, che il cibo e il menu siano nettamente migliori rispetto a quelli di un locale commerciale...per non parlare della location...e ho detto location...direi che risponde sicuramente in modo piu' adeguato alle mie caratteristiche di buongustaio e di grande intenditore di vini....io voto OPZIONE 1 tutta la vita.
Ovviamente bisognerebbe andare dal gestore a fargli capire che noi vorremmo un prezzo fisso con bevute illimitate....

p.s.: con 50 € credo che non ce la caveremmo neanche per pizza e birra a capodanno....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da rix Gio Nov 25, 2010 5:14 pm

Ragazi 100 euro possono sembrare tanti ma non lo sono e vi spiego perchè:
1) Per la casa andiamo al max risparmio possibile (non c'entra col ristorante ma era bello dirlo)
2) Dobbiamo PER FORZA cenare a Brunico perchè per chi guida spostarsi poi dove c'è gente (quindi a BRUNICO) è rischioso (vedi i 2500 euro di multa di albi)
3) A Capodanno i prezzi sono alti ovunque (ho provato anche io a cercare ma a meno di 60 euro non ho trovato niente)
4) Se andiamo in 18 riusciamo sicuramente a spuntare uno sconto quindi secondo me con 80 euro ce la caviamo
5) Non possiamo prendere in considerazione l'ipotesi di farlo in casa di Albi perchè è troppo piccola per 18 persone e poi rimane sempre il rischio di andare a Brunico da sbronzi (con i relativi 2500 euro di multa come spada di damocle)

6) Si accettano proposte alternative concrete (tipo quella di albi) oppure, ahimè, dobbiamo rassegnarci a questi prezzi...inoltre credo che occorra confermare entro pochi giorni anche se si viene o no a mangiare altrimenti sfugge anche questa proposta
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Fabio Gio Nov 25, 2010 4:56 pm

Ma se a 30 anni facciamo il cenone di capodanno da 100€ a 50 anni cosa si fa??? datemi del tirchio se volete ma io di spendere 100€ per la cena.......detto questo mi complimento con Palmer per gli sbattimenti
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da ALBI Gio Nov 25, 2010 3:32 pm

Ristorante WEISSES LAMM via stuck 5 Brunico (http://senzapanna.blogspot.com/2010/11/weisses-lamm-brunico.html)

Ho appena parlato con il propietario del ristorante(il quale si ostina a chiamarmi Sig.Palmieri) per la cena di capodanno a Brunico centro visto che si è deciso di posticipare la slittata notturna al giorno 1 sera e passare il capodanno in città dove ci saranno sicuramente piu eventi di intrattenimento rispetto alla cena in baita....
Detto questo c'è da considerare il fatto che siamo in 18 e quindi non è semplice trovare posto.
La scelta è indirizzata verso questo ristorante in centro a Brunico dotato di 2 sale STUBE rustiche ma eleganti che hanno uno spazio limitato ma dovrebbero farci stare tutti e 18...
Teniamo conto che siamo in centro città e quindi il prezzo lievita ma è anche da considerare il fatto che in questo modo non dovremmo prendere macchine varie per spostarci poi drante la nottata visto che il centro di brunico lo si gira a piedi....
detto questo vi allego il fax che ho appena ricevuto con il menu dello scorso anno perchè quello di quest'anno non è ancora stato formulato...questo serve a farsi un idea della tipologia di cena e se a tutti puo andare bene fatemi sapere il prima possibile per la conferma...
tenete conto del fatto che ormai è difficile trovare posto per cosi tante persone, e a brunico un posto cosi x capodanno ormai è quasi impossibile trovarlo...
personalmente ho gia testato il ristorante in altri momenti e devo dire che è buono, ma non scopro certo io il fatto che a capodanno è un po storia a se....



Cordiali saluti ALBERTO PALMIERI(!?!?!!!!)

[img]Gent.mo sig. PALMIERI........... Cena110[/img]

[img]Gent.mo sig. PALMIERI........... Cena210[/img]





avrei trovato anche un'altra opzione:

Il ristorante pizzeria K1 ai piedi delle piste di Kronplatz a Riscone di brunico(http://www.k-1.bz/script/pages/site.asp?m1=365&modID=246&linkid=&L=it) locale che offre anche discoteca
il prezzo è lo stesso a breve mi farebbe avere il menu...per ora posso solo darvi il sito con delle immagini.
Tenete presente che in fatto di qualità solitamente vincerebbe il primo ristorante...ma ripeto purtroppo i prezzi a capodanno son quelli che sono e non sempre soddisfano le aspettative quindi è un po una scommessa azzeccare il posto giusto....
Questo è un locale totalmente diverso..molto piu commerciale con discoteca e quindi macello annessi....nn so cosa ne puo venire fuori al max c si puo anke andare dopo dall'altro ristorante...

dico questo per dovere di cronaca, vi ho dato 2 possibilità....
Se dovessi fare una distinzione direi che il primo è piu intimo(se dovessimo fare il sorteggio della copparimet sarebbe l'ideale) mentre il secondo è caotico sempre pienissimo e un po tamarro!
fatemi sapere entro breve se avete qualche perplessità....
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Gent.mo sig. PALMIERI........... Empty Re: Gent.mo sig. PALMIERI...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.