FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLDI FANTACALCIO

+2
Ste
rix
6 partecipanti

Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da marcello Gio Apr 30, 2009 3:10 pm

saldato o chiacchierato?
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da rix Mer Apr 29, 2009 2:29 pm

Finalmennte qualcuno che risponde!
Ribatterò per punti...mi risulta più facile...

  1. Partiamo dal fatto che tu non riesca a raggiungere Fabio...ti rendi conto da solo che è una cazzata o devo spiegarlo?
  2. Se guardi bene sul sito siè parlato di molto altro...compresa qualche piccola polemica sul fatto che ormai in 3 non riescono a fare il lavoro di uno sul conteggio e verifica dei risultati
  3. Esiste un termine...hai ragione...ed era quello della trentesima giornata...la trentottesima è una sorta di scialuppa di salvataggio...ripeto...non è necessario aspettarla...anzi...è un invito a saldare il prima possibile...
  4. Non sentirti uno straccione...nessuno te l'ha mai detto...rimane il fatto che non è un comportamento correto nei confronti di chi ha pagato un mese fa...
  5. Sul precedente creato l'anno scorso sono d'accordo...Ale e Vita non dovevano giocare...però non deve diventare un alibi perchè tutti abbiamo accettato di dargli un'altra possibilità...
  6. Smettiamo di parlare di sbadataggine, accomodamenti, dimenticanze...non voglio dire che sia il tuo caso...ma chissà perchè la gente tende a dimenticare di pagare solo quando ormai è fuori dai giochi...quando invece si è in lotta per il podio ci si ricorda sempre...
  7. A me non interesserebbe nemmeno ricordare tutto ciò dato che non vincerò niente...lo faccio per rompere un po' le palle...non sarebbe più sbagliato se lo pensassi e non lo scrivessi?
  8. Se stasera andrai da Fabio avrò vinto...se stasera non andrai da Fabio avrò vinto comunque, perchè non ci andrai per dispetto...
  9. Tanto per chiarire...le regole non sono dalla tua parte...sono dalla parte di chi ha già pagato...tu sei alll'interno di quelli che si sono presi una deroga alla regola...che è diverso...legittimo, non del tutto, ma diverso...
  10. Sono anni che faccio il moralizzatore e vuoi che smetta proprio adesso?
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da VENERELLO Mer Apr 29, 2009 1:30 pm

ALLORA SE SI è STABILITO CHE ESISTONO DELLE PENALITà PER CHI PAGA IN RITARDO E SONO PENALITà IMPORTANTI CHE RENDONO PRATICAMENTE I 100 EURO DI ISCRIZIONE UN REGALO AL VINCITORE E SE è VERO CHE ESISTE UN TERMINE STABILITO PER PAGARE E CIOè ENTRO L'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO CREDO CHE SIANO AFFARI DI CHI NON PAGA QUANDO SALDARE, PURCHè SIA FATTO ENTRO IL TERMINE CHE DI CERTO NON HO STABILITO IO.
NON SPETTA A NESSUNO DI VOI DOVER CONTINUARE A SCRIVERE MESSAGGI RICORDANDO CHE C'è CHI NON HA ANCORA PAGATO,PERCHè NON è CHE UNO OGNI MATTINA SI SVEGLIA, GUARDA IL SITO E PENSA:
"BELLA!! UN'ALTRO GIORNO SENZA PAGARE NONOSTANTE GLI AVVISI GLIEL'HO FATTA ANCHE OGGI"
NON MI PARE CHE ESISTA IL RUOLO DEL MORALIZZAATORE NEL REGOLAMENTO.
QUI NON C'è NESSUNO CHE SCAPPA PER 30 EURO E DOVER LEGGERE CONTINUAMENTE STI MESSAGGI è UNA MANCANZA DI RISPETTO MOLTO PIù GRAVE DEL FATTO DI PAGARE IN RITARDO VISTO CHE SONO STATI STABILITI DEI TERMINI.

LA VERITà è CHE DI SICURO SAREBBE MEGLIO CHE SI PAGASSE IN TEMPO..MA NON PER ESSERE SICURI CHE LA GENTE PAGHI, SOPRATTUTTO TRA AMICI, MA PER CHI PARTECIPA SE NON VUOLE BUTTARE I SOLDI IN UN GIOCO.

ALTRA COSA, SE MAGARI ULTIMAMENTE AVESSI DEI PROBLEMI A RAGGIUNGERE FABIO PER IMPEGNI PERSONALI E PER DIVERGENZE DI ORARIO? COSA DEVO FARE SCRIVERE LA GIUSTIFICA OGNI GIORNO SU FANTAEDILNORD?
NESSUNO DI NOI DEVE AVERE MODO DI DIRE TI ABBIAMO DOVUTO RINCORRERE PER I SOLDI PERCHè è PROPRIO OFFENSIVO E DI CATTIVO GUSTO SOPRATTUTTO QUANDO I TERMINI DI PAGAMENTO NON SONO SCADUTI POICHè BASTA AVERE UN PIZZICO DI INTELLIGENZA NEL CAPIRE CHE UNA VOLTA PRESA LA PENALIZZAZIONE SI PUò ANCHE PENSARE DI PAGARE QUANDO SI HA UN PO DI TEMPO.
QUI COME AL SOLITO SI è PIGNOLI NEI MOMENTI SBAGLIATI, PERCHè SE SI VUOLE FARE QUELLI CHE SEGUONO I REGOLAMENTI NON SI CREANO DEI PRECEDENTI COME L'ANNO SCORSO....VEDI GENTE CHE NON HA PAGATO CHE QUEST'ANNO PARTECIPA REGOLARMENTE.
IO NON MI SENTO TOCCATO DALLA COSA, PERCHè LE MIE PENALIZZAZIONI LE HO PRESE E SONO ANCORA NEI TERMINI PER PAGARE.

IN CONCLUSIONE STASERA PORTO I SOLDI A FABIO E CHIUDO LA QUESTIONE MA NON PERCHè HO LETTO GLI AVVISI...O PERCHè "MI AVETE DOVUTO RINCORRERE PER I SOLDI" MA PERCHè MI PIACEREBBE CHE SI TORNASSE A PARLARE D'ALTRO SU QUESTO SITO DI CERTO NON MI CONNETTO PER FARMI GIUDICARE QUANDO SONO CONSAPEVOLE E RESPONSABILE DI QUELLO CHE HO FATTO.

SPERO PROPRIO CHE L'ANNO PROSSIMO SI PAGHI TUTTO IN UNA VOLTA COSì EVITIAMO CHE GLI SBADATI SBAGLINO EVITIAMO PENALIZZAZIONI E SQUALIFICHE E CHE SI VENGA FATTI PASSARE PER STRACCIONI SENZA RISPETTO ANCHE QUANDO LE REGOLE SONO DALLA PARTE DI CHI SBAGLIA.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da rix Lun Apr 27, 2009 4:00 pm

Faccio notare che nonstante tutti i messaggi, dopo aver visto l'aggiornamento di fabio nella sezione info del fantacalcio, c'è ancora gente che non ha saldato la rata...faccio notare che la regola prevede l'esclusione dal prossimo fantacalcio delle persone che non pagano entro la 38° giornata...faccio notare che non è obbligatorio aspettare la 38° giornata per saldare...tutto ciò...solo per far notare...
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty NON PIACE LA PROPOSTA?

Messaggio Da Fabio Mer Apr 22, 2009 5:29 pm

Fabio ha scritto:

propongo però una soluzione un pò provocatoria:
Chi, dopo NON aver pagato all'asta (di inizio o metà campionato) e aver accettato il meno 50, continua a non pagare, deve pagare 5€ in più (ad esempio) per ogni giornata finchè non paga e il tutto va ad aumentare il montepremi finale......IN UN MONDO DOVE CONTANO SOLO I SOLDI QUESTO MI SEMBRA UN BUON MOTIVO PER NON EVADERE LE TASSE!!!!

Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da dante Mar Apr 21, 2009 8:13 pm

posso solo azzardare un paio di consigli
da esterno...........ANZI 3
1 A 30 ANNI SE VUOI GIOCARE PAGHI!!!!!!
2 SI PAGA ALLE DUE ASTE CON I SOLDI SUL TAVOLO........ SE NO SI PAGA UNA CENA DALL'ANTIPASTO AL DOLCE A TUTTI I PARTECIPANTI E OVVIAMENTE AL SOTTOSCRITTO..........
3 MARCI COSA ASPETTI A METTERE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO DIRETTAMENTE SUL SITO........DAI FAI GIRARE L'ECONOMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VUOI DIRMI CHE CON IL TUO MAC NON SI PUO' FARE.......
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da Fabio Mar Apr 21, 2009 12:35 pm

Sicuramente una rata sola ad inizio fantacampionato risolverebbe ogni problema ma per venire incontro alle esigenze di tutti fissare due rate al momento delle due aste mi sembra ragionevole......

propongo però una soluzione un pò provocatoria:
Chi, dopo NON aver pagato all'asta (di inizio o metà campionato) e aver accettato il meno 50, continua a non pagare, deve pagare 5€ in più (ad esempio) per ogni giornata finchè non paga e il tutto va ad aumentare il montepremi finale......IN UN MONDO DOVE CONTANO SOLO I SOLDI QUESTO MI SEMBRA UN BUON MOTIVO PER NON EVADERE LE TASSE!!!!

Per sgombrare ogni dubbio circa la mia buona fede, premetto che so di essere "privilegiato" perchè non mi devo fare lo "sbattimento" di portare i soldi.....io non ho nessun problema a fare il cassiere anche il prossimo anno anzi mi va benissimo ma se qualcuno desidera avere il "privilegio" io mi atterrò alla/e data/e di pagamento fissate....

Sono a priori favorevole alla coppa, dopo mi leggo i messaggi che sono stati scritti per capire le modalità
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da Ste Lun Apr 20, 2009 12:31 pm

Io sono x le 2 rate...con le eventuali penalizzazioni che hai appena proposto!

p.s.:io continuo cmq a pensare come introdurre la Coppa(che riky avrebbe potuto vincere quest'anno...eheheh)non fatemi sprecare tempo x favore...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da rix Lun Apr 20, 2009 12:28 pm

Per me il rispetto si vede ANCHE da queste cose...non solo da queste...ma le inserirei tra le cose che non dovrebbero mancare...
Io voterei per mettere tutti i soldi all'inizio cosi non ci si pensa più, anche perchè non vedo tra di noi persone che potrebbero avere dei problemi a pagare 100 euro a settembre...io farò così...però mi sembra una discreta soluzione anche quella di pagare la seconda rata a gennaio...anche se, ormai da diversi anni, molti a gennaio hanno già mollato e forse non sono motivati dall'eventuale sanzione...
è ovvio che se facessimo solo 2 rate le mie proposte sarebbero:

  1. Chi non porta almeno la metà i soldi la sera dell'asta non partecipa oppure parte da meno 50 punti
  2. Chi, dopo NON aver pagato all'asta e aver accettato il meno 50, continua a non pagare, perde 10 punti ogni giornata finchè non paga
  3. Chi non paga la seconda rata a gennaio non fa il mercato o lo fa ma gli vengono decurtati 50 punti e se non paga entro una certa giornata (un mese dal mercato potrebbe andare bene) viene estromesso dal futuro fantacalcio
  4. Chi non paga fa sempre e comunque una figura di merda (a meno di problemi che non mi sembra di vedere)!!!!!

Detto questo...a mio avviso mettere tutti i soldi all'inizio non crea alcuna difficoltà economica, evita polemiche inutili e, soprattutto, le persone non devono prendersi l'antipatico compito di rincorrere gli altri per farsi dare i soldi...

Mi dispiace per Ste, che sta già pensando alla formula da adottare, ma non è possibile pensare di istituire una coppa italia in un fantacalcio dove le persone, quest'anno come ogni anno, non mettono nemmeno i soldi del campionato nei termini previsti...
intendiamoci...sono d'accordissimo sulla coppa...però prima risolviamo questa cosa...

Sono gradite proposte da tutti quanti...
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da VENERELLO Lun Apr 20, 2009 12:41 am

UNA BOTTA E VIA A SETTEMBRE DIREI DI NO..
PERCHè CON I DUE PAGAMENTI OBBLIGHIAMO TUTTI I PARTECIPANTI A PRESENTARSI ANCHE ALL'ASTA DI GENNAIO
DOVENDO PORTARE I SOLDI SE NON VOGLION ESSERE PENALIZZATI...
O NO?
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da marcello Sab Apr 18, 2009 9:23 am

Dopo aver letto il saggio "Osservazioni sulla vita e sul carattere delle persone" aut: Venerello, Ed: Revolution Bumbap, direi che la proposta del doppio pagamento può essere messa ai voti, ricordando sempre a chi si accomoda e posticipa i pagamenti, oppure è molto impegnato, si dimentica e non fa in tempo a pagare, che esiste anche l'opzione "una botta e via" al mercato di settembre.

http://www.corriere.it/sport/09_aprile_16/adriano_donna_ffragolina_8c639326-2a9c-11de-a92d-00144f02aabc.shtml
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da VENERELLO Ven Apr 17, 2009 2:50 pm

DIREI CHE RIKI HA RAGIONE.
NON SI PUò FARE STO CINEMA PER 100 EURO NON SIAMO PIù BAMBINI.
E IL FATTO CHE NON SIAMO PIù BAMBINI è ANCHE IL MOTIVO PER CUI A VOLTE NON CI SI VEDE PER MESI, A VOLTE UNO SI ACCOMODA E POSTICIPA I PAGAMENTI, OPPURE è MOLTO IMPEGNATO,SI DIMENTICA E NON FA IN TEMPO A PAGARE..
QUESTE NON SONO SCUSE PER CHI NON PAGA MA SEMPLICEMENTE OSSERVAZIONI SULLA VITA E SUL CARATTERE DELLE PERSONE CHE PUò PORTARE QUALCUNO DI NOI CHE NON è PARTICOLARMENTE PUNTUALE E PRECISO A SBAGLIARE E NON RISPETTARE LE SCADENZE.
PER QUESTO NON SONO DACCORDISSIMO CON RIKI QUANDO PARLA DI MANCANZA DI RISPETTO:
IL RISPETTO DELLE REGOLE, COME PER ORARI,APPUNTAMENTI,SCADENZE...ECC...ECC.. è UNA QUESTIONE DI EDUCAZIONE E DI CARATTERE...è TROPPO FACILE ASSOCIARE IL RISPETTO PER LE PERSONE A QUESTE SITUAZIONI E POI MAGARI FREGARSENE IN ALTRE DOVE NON è COSì SEMPLICE E SISTEMATICO FARLO.
IL RISPETTO SI DIMOSTRA IN BEN ALTRE OCCASIONI E PENSO CHE TRA DI NOI QUESTO NON MANCHI.
PROPRIO PER QUESTO SENZA FARE TROPPI DRAMMI O POLEMICHE PROPONGO DI TROVARE UNA SOLUZIONE
MI SEMBRA LOGICO CHE IL PAGAMENTO IN TRE TRANCHES NON FUNZIONI..(NON è MAI FUNZIONATO) E VISTO CHE SIAMO TUTTI ABBASTANZA GRANDI POSSIAMO PERMETTERCI DI PAGARE IN 2 VOLTE: UNA ALL'INIZIO E UNA AL MERCATO DI GENNAIO.
IN QUESTO MODO ELIMINIAMO TUTTE LE REGOLE E PENALITà A RIGUARDO.
MI PARE CHE QUALCUNO FOSSE D'ACORDO SU QUESTA PROPOSTA.
CI AGGIORNIAMO...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da Ste Lun Apr 06, 2009 12:52 pm

Sono completamente d'accordo con Riky...sono 100 euro ragazzi non 500, non 1000....100 euro cacati che si possono rateizzare in 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..non penso cambino la vita a nessuno...!!!e nn dico altro xchè nn voglio nè litigare nè far offendere nessuno..
il sentimento che traspare dall mail di Riky è di delusione....io fossi in voi invece di cominciare a cercare scuse inutili rifletterei sulle sue parole....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da rix Lun Apr 06, 2009 11:56 am

Bruni e Vita sono fuori se non pagano entro la 38 esima giornata visto che anche l'anno scorso hanno fatto così...vi dico già la data (31 maggio 2009) in modo tale che possiate mettere via un euro al giorno...magari ce la fate...Per gli altri, dato che ormai c'è il precedente, si potrebbe anche chiudere un occhio...però dovremmo veramente finirla di comportarci cosi...se ci sono delle regole è per rispettarle...
secondo me è già grave e scandaloso che in un fantacalcio tra di noi abbiamo dovuto mettere delle regole e penalità (!!!!!!!!!) sui soldi perchè altrimenti la gente non paga (non se la prendano quelli che non hanno pagato questa volta...è un discorso che vale per tutti)...riflettiamo un po' su questa cosa...non c'è stato un anno dove chi ha vinto ha potuto prendere tutti i soldi il giorno sucessivo...abbiamo dovuto incaricare qualcuno di ritirare i soldi...qualcuno deve sempre prendersi la briga di avvisare gli altri...arriviamo sempre all'ultimo secondo dell'ultimo giorno per poi lamentarci...e nonostante tutto ciò continuiamo a fregarcene...continuiamo a non avere rispetto degli altri...magari sono un po' esagerato ma per me è anche una questione di mancanza di rispetto nei confronti di chi i soldi, invece, li dà sempre in tempo, magari rinunciando a fare dell'altro...siamo tra amici e dobbiamo rincorrerci per 100 euro...in teoria dovremmo poter dire. "Li mettiamo tutti alla fine dell'anno"...e invece questo non si può fare...che brutto!!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

SOLDI FANTACALCIO Empty Re: SOLDI FANTACALCIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.