FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAZIE RAGAZZI

3 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da Ste Mer Giu 03, 2009 4:10 pm

ti sei dimenticato Ciro Ferrara...ahahah...ma hai ragione tu...la somiglianza con il Presidente è troppo evidente x nasconderla...il mio nuovo avatar sarà lui...
Ma se noti bene il mio avatar attuale fotografa alla perfezione la situazione....e l'ho inserito parecchio tempo fa.......

p.s.:se guardi bene in quella foto dietro ci sono io....sempre dietro cazzo...stai attento, prima o poi.........
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da marcello Mer Giu 03, 2009 3:49 pm

Ste ha scritto:p.s.:Marcy la foto di Mou ce l'ho io...da un bel pò...tu potresti mettere che ne so, Zamparini o Ballardini.......o Simplicio che ti assomiglia parecchio...

Caro ste... la cosa importante nella foto di mou e la stessa che vedi in questa nuova... putroppo non la figa ma... il titolo!

Non credo tu voglia dirmi che credi di assomigliare a mourinho, sappiamo benissimo che vanti una invidiabile somiglianza fisica con il mitico presidente, ma ti consiglio anche di dare un occhio QUI prima di scegliere il nuovo avatar!

In base a quello posso iniziare a consigliarti:



GRAZIE RAGAZZI PrandelliGRAZIE RAGAZZI Spalletti-16635_2009411GRAZIE RAGAZZI Guidolin....

poi vedi tu...

GRAZIE RAGAZZI 229294
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da rix Mer Giu 03, 2009 11:57 am

Chiedo rispetto per chi il fantacalcio l'ha già vinto 2 volte più un terzo posto....
Faccio inoltre notare che ho vinto un fantacalcio quando la juve era in B...quindi Moggiopoli era già finita...
Al mio confronto siete dei pivelli del Fantacalcio...
e glui exit poll non ci sono ancora...
bravi al fantacalcio...ma nella gestione di quello che era un vostro preciso compito...voto 0!!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da Ste Mer Giu 03, 2009 11:16 am

Complimenti a vincitore!!!!!!
sono stato sconfitto da un ottima squadra anche se la mia tesi ormai la conoscete tutti....e a breve porterò ancora una volta delle prove a sostegno...e resto convinto che la mia fosse la squadra + forte!(record di Marcy eguagliato=87,5 e unica squadra mai sotto il 60) ma sono contento di aver lottato con Marcy che si è dimostrato un bell'avversario anche a livello di dialettica, penso che molti altri non sarebbero riusciti a reggere il confronto....e questo ha contribuito a rendere il campionao ancora + avvincente e divertente. Ovviamente il culo ti ha assistito parecchio caro Marcy...colpi come quelli di Asamoah (ricordo a tutti se ce ne fosse bisgono che pensava fosse un alro giocatore) o gol come quelli di Cavani sono dimosrazioni lampanti....
E' doveroso far notare come le pime 2 squadre abbiano fatto un campionato a parte...se volete partecipare tutti l'anno prossimo siete pregati di venire a ripetizioni: orario 21.30 - 23.30 al martedì a casa di Marcy e al giovedi a casa mia...e per quest'anno abbiamo deciso che saranno gratis x tutti.
sono d'accordo sul fatto che i chiacchieroni siano rimasti fermi agli anni bui di moggiopoli dove è stato dimostrato che il campionato era falsato e di conseguenzaanche il fantacampionato e questo dovrebbe far riflettere....
da notare la clssifica finale che vede ben 4 nerazzurri nelle pime 4 posizioni!!!!!!!!!!o forse ormai dovremmo dire 3 visto che c'è qualcuno che preferisce andare a fare le gite enogastronomiche in coppie invece che venire a vedere l'Inter...........

p.s.:Marcy la foto di Mou ce l'ho io...da un bel pò...tu potresti mettere che ne so, Zamparini o Ballardini.......o Simplicio che ti assomiglia parecchio...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da marcello Dom Mag 31, 2009 9:30 pm

Sono felicissimo di aver vinto questo fantacampionato e volevo ringraziare tutti i partecipanti, in primis quelli che hanno continuato a giocare dando la formazione anche con la squadra nelle zone basse della classifica.

Spero che questo sia solo l'inizio di un grande ciclo e di ritrovarmi a lottare per il titulo
anche l'anno prossimo... ma, qualora così non fosse, sappiate che ci crederò fino alla fine per rispetto degli altri e del gioco.

Detto questo devo fare i complimenti a Ste per aver messo insieme una rosa quasi forte come la mia, che è stata prima in classifica per molti tratti della stagione, nonostante le assenze importanti (su "commenti alla classifica" trovate l'elenco degli infortunati).

Spero
anche che questa mia vittoria serva a risvegliare rix (il quale dichiarava: "vincano tutti ma non marci") e fabio... che mi erano stati presentati due anni fa come dei fenomeni del fantacalcio e si sono rivelati un po' una delusione.
Il primo dei due soprattutto, un brontolone che conosce a memoria le formazioni e i tabellini anche delle serie minori (prima che ci finisse la Juve) ma sembra sia finito con la fine dell'era Moggi e della GEA...

Cari Riccardone, Venerello, Fabiuzzo, dopo aver chiacchierato a lungo sulla mia scarsa conoscenza dei tabellini e delle rose (cosa che non voglio affatto smentire) siete voi a dover dimostrare l'utilità pratica della vostra dichiarata "cultura calcistica".

Io, da parte mia, continuerò a lavorare sodo per questo sito e per la mia squadra, puntando su altri colpi magici alla Asamoah.



Con affetto,

Marcelo
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da marcello Dom Mag 31, 2009 6:48 pm

CAMPIONATO MAGNIFICO




GRAZIE RAGAZZI 595110


Ultima modifica di marcello il Mer Giu 03, 2009 10:20 pm - modificato 3 volte.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE RAGAZZI Empty Re: GRAZIE RAGAZZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.