FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CULO DI STE E VENE

5 partecipanti

Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da rix Lun Ott 26, 2009 6:16 pm

mai gufato su Totti...è Ste la merda che continua a pensare alle disgrazie altrui anzichè alle sue scelte sbagliate...
Caro Vene...questo GAP...qualora ci fosse...ancora non si vede...
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 26, 2009 4:59 pm

INCREDIBILE, MOSTRUOSO, STUPEFACENTE.
TIENE BOTTA, GRANDE VENE.

TI RICORDO CHE QUELLO CHE C'HA CULO DOMENICA SCORSA HA FATTO UN'ALTRA CATERVA DI GOL E VAI A VERIFICARE QUANTI ME NE SONO ENTRATI A REFERTO....POTEVO GIà ESSERE IN TESTA ALLA GRANDE ALTRO CHE CULO.
PER NON PARLARE DELLA QUESTIONE PORTIERE: STORARI, GRANDISSIME PRESTAZIONI, SI INFORTUNA E MI LASCIA IN 10....
PERò CHE CULONEEEE.......

COME VOLEVASI DIMOSTRARE SE SMETTE DI SEGNARE DI NATALE NUN TE SE VEDE PROPRIO!!!!!
E POI SCUSA, PERDONAMI, MA NON POSSO PARLARE CON UNO CHE PIANGE PER AVER PERSO UN GOL DI CHI? BOVO. RIPETO BOVO.
IO HO PERSO GOL DI PAZZINI, RONALDINHO, MASCARA,MENEZ.....TUTTI ATTACCANTI......SAI COME SI CHIAMA QUESTO? GAP.

SENZA DI NATALE DIVENTA GAP
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da Ste Lun Ott 26, 2009 4:01 pm

...come direbbe Marcy...ERA PREVEDIBILE...e poi è inutile che te la prendi con me..lo jettatore è riky, lo sai benissimo, guarda caso è il tuo inseguitore....io voglio in testa solo nerazzurri!!!!
IL CULO DI STE E VENE 626574
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da SuperCi Lun Ott 26, 2009 3:47 pm

Mi avete così tanto gufato e rotto i coglioni che alla fine Er Pupone si deve operare!!!!! Ste poi penoso......sei un gufo!!!!!!!!!E tra l'altro ora chi ha culo tra noi due sei solo te. Riki a te ha segnato Pinzi....cosa volevi l'accoppiata bovo pinzi?Non parliamo della doppietta di nesta che se no poi mi viene da ridere......

Salutate la capolista!!!!!Culandre...
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da rix Lun Ott 26, 2009 2:18 pm

Caro Alby...è proprio il fatto che il modulo era CHIARAMENTE studiato che preoccupa...voi avete studiato per rischiare di giocare in 10 anzichè giocare serenamente in 11...se poi l'aveste fatto per inserire un attaccante e quindi aumentare sensibilmente la possibilità di fare gol avrei anche potuto capire la mossa...ma per inserire de silvestri...mah!
Caro Ste...addirittura 4 infortunati...ma dove????thiago motta e semioli...per me sono due...se poi vuoi metterci anche asamoh che hai comprato sapendo benissimo che era infortunato...se poi vogliamo parlare di candreva che è stato l'unico infortunato a non perdere nemmeno una partita...se poi vogliamo parlare di milito che di fatto ti ha saltato solo 3 partite...
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty ma x piasè...

Messaggio Da Ste Lun Ott 26, 2009 1:15 pm

Caro Riccardone..di culo con me non puoi proprio parlare e sai benissimo il xchè...è dall'inizio dell'anno che ho a disposizione 4 centrocampisti,(tutti gli altri fuori x infortunio)il mio investimento principale a centrocampo l'ho potuto utilizzare solo una volta e da un pò di giornate è fuori causa il mio bomber principe...se fosse successo a te avresti dovuto giocare con Vergassola, Cigarini e Mariga a centrocampo e in attacco Pepe..il che ti avrebbe già estromesso dalla lotta per il podio....per fortuna la mia squadra sta lottando con le unghie x rimanere aggrappata al treno delle inseguitrice anche se sarà dura continuare così...
Il paradosso è che anche domenica ho avuto sfighetta..e sì..hai capito bene..xchè se la gazzetta invece di inventarsi Santon titolare avesse dato l'ottimo Chivu in campo(da me ovviamente sempre schierato)avrei un 6.5 in +...e soprattutto se avessero scritto che Asamoah(altro 6.5) sarebbe stato titolare avrei potuto giocare con 3 difensori, quindi senza Moretti espulso, 4 centrocampisti, tra cui Maggio...(quindi nn sarebbe esistito nessun culetto)e mi sarebbe entrato Lazzari al posto di Pizarro...quindi...paradossalmente anche stavolta non è che mi sia andata benissimissimo..se poi aggiungi che Doni è riuscito a prender gol dal Livorno in casa...certo ammetto che 2 gol di Maggio al 90°...............
Per quanto riguarda la formazione stilata da Alby(spero non da Thosh)meglio stendere un velo pietoso....
I miei complimenti vanno invece a Venerello che nonostante si schieri senza portiere raggiunge un risultato super....ovviamente spero che mercoledì l'assenza di Storari si faccia sentire pesantemente...
IL CULO DI STE E VENE 626574
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty la danza dei piangina....

Messaggio Da ALBI Lun Ott 26, 2009 11:11 am

Cara la mia Riccarda, il nostro modulo era chiaramente studiato inquanto non volevo perdermi la prima di DeSilvestri da titolare il quale ha portato a casa un onestissimo 6,5 e sgaloppate su sgaloppate sulla fascia destra a discapito dello spento Montolivo al quale hanno regalato un 6 di stima.Direi scelta azzeccata, quindi prima di fare del sarcasmo sui nostri moduli, informati...Ho mezza fiorentina che in champions sembra un tritasassi e segnano tutti..x poi arrivare in campionato a fare le scamorze.poi vabè se DiVaio si fa espellere al 28' del primo tempo,Cassano non entra incredibilmente nel poker di Marassi, l'unico scoreman del bologna è Osvaldo ke è mio ma in panchina e mitragliate di ammonizioni solo ai miei giocatori....è il chiarissimo segnale che qua c'è veramente qualche uccellaccio del maleaugurio....adesso provo a fare anch'io la danza dei piangina e vediamo un po che effetto che fa.... IL CULO DI STE E VENE Icon_bounce

a ue ui la fortuna non va li a ue ua la fortuna viene qua!!!!


Cordiali saluti dalla dirigenza:

Presidente IL CULO DI STE E VENE 547280 Amministratore Delegato IL CULO DI STE E VENE 689365
Albosh UTD
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da rix Lun Ott 26, 2009 9:52 am

Quelli che si lamentano della sfortuna...ennesimo gol dalla panchina per ste...che dopo bellini e moriminchia aggiunge maggio che entra dalla panca e segna...con pizarro che non saltava una partita da 100 anni e la salta proprio nel momento giusto...
vene becca la doppietta di nesta che non aveva mai segnato nella sua vita e lascia in panchina quagliarella che sbaglia il rigore...iaquinta non gioca...entrerà quagliarella no???no...c'è prima ronaldinho...non bastasse questo gli sergna addirittura muccari con un cross da centrocampo...
riki...quello che ha culo...si perde il gol di bovo dopo aver deciso di metterlo come secondo panchinaro...non gioca grosso...entra zenoni che dopo settimane di 6,5 si becca il suo primo 5...avete rotto i coglioni con le vostre lacrime di coccodrillo!!!!
Spendo le mie ultime parole per albi/thosh...in 2 non siete riusciti a capire che, se si è in emergenza in difesa, l'ultima cosa da fare è mettere 4 difensori anzichè 3...mi raccomando quando sarete senza centrocampisti puntate forte sul 3-5-2 eh!!!
Però non demordete e continuate a credere in jovetic!!!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

IL CULO DI STE E VENE Empty Re: IL CULO DI STE E VENE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.