FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'ERA UNA VOLTA IL TORNEO

2 partecipanti

Andare in basso

C'ERA UNA VOLTA IL TORNEO Empty Re: C'ERA UNA VOLTA IL TORNEO

Messaggio Da Ste Lun Ott 26, 2009 6:47 pm

e pensa che io gli ho detto...ma Vene?!?e lui mi ha risposto..lavora...ihihihihihi...
e cmq ti appoggio nella protesta...non esiste che non abbia ancora organizzato un torneo!!!da quando ha la plystation e vive da solo non ha ancora invitato il gruppetto storico per fare un torneino come ai vecchi tempi...ormai ha tempo e occhi solo x la cassetta degli attrezzi, le brugole, le chiavi inglesi ecc.ecc. e a noi non ci caga +...
si continua ad allenare con i suoi nuovi amici ma con scarsissimi risultati...infatti l'altra sera, appena ha incontrato un avversario serio, ha dovuto aspettare la fine del torneo addormentandosi sul divano...
cmq Vene sei pazzo, ti senti perseguitato?!?nessuno ti ha incolpato di aver scritto nella sezione dedicata agli exit poll il tuo risultato ma di aver divagato su altri argomenti..e nn ce l'avevo solo con te ma con tutti quelli che scrivono cose inutili nella sezione dedicata ai punteggi e, appunto, agli exit poll..

p.s.: Liverpool - Milan 3 a 3...vittoria ai rigori per il Liverpool targato Valobra!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

C'ERA UNA VOLTA IL TORNEO Empty C'ERA UNA VOLTA IL TORNEO

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 26, 2009 5:10 pm

VOGLIO PUBBLICAMENTE ESTERNARE IL MIO DISPREZZO NEI CONFRONTI DELL'ORGANIZZATORE DEL SERATONE PLAYSTATION
DI VENERDì SERA.

DOPO ANNI DI TORNEI E SFIDE, SENZA MAI PER ALTRO POSSEDERE NE PLASTATION Nè GIOCO
IL SIGNOR ROSSI ORGANIZZA IL SERATONE A CASA SUA PER INAUGURARE IL GIOCO APPENA USCITO
SENZA NEANCHE DEGNARSI DI AVVISARE PROPRIO COLORO CON I QUALI HA POTUTO IMPARARE LE BASI (CON SCARSI RISULTATI PER ALTRO), PROPRIO IL SOTTOSCRITTO E VITA
MILIONI DI VOLTE OSPITATO PER PARTITE E TORNEI E NEANCHE UNA TELEFONATA.
CHE SCHIFO!
E PENSARE CHE QUANDO COMPRAVO IL GIOCO...E LO COMPRAVAMO SEMPRE O IO O VITA IL GIORNO DELLA SUA USCITA
ASPETTAVAMO IL LUNEDì SERA PER SCARTARLO TUTTI INSIEME.
NON CI SONO PAROLE.
DOPO AVER AMMAZZATO LA TRADIZIONE DEL TORNEO PER GIOCARE A POKER TEXANO, SI PROCURA IL GIOCO E CREA IL SUO GRUPPETTO SEGRETO.
SITUAZIONE IRRECUPERABILE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.