FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

4 partecipanti

Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da marcello Gio Apr 21, 2011 7:50 pm

copparimet è sogno, non obsesione.

_________________
GCF ✇
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da rix Gio Apr 21, 2011 2:40 pm

Albi ti sei fatto buggerare da Valobra che tenta di gettare fango su un gesto, il mio, che voleva criticare un altro il gesto, il suo, assolutamente fuori luogo nella sezione exit poll...purtroppo è riuscito nel suo intento...
Su quanto ha detto Valobra preferisco non commentare...
Sulla mia "paura" di affrontare l'Albosh invece vi ricordo che state parlando con il TRI-CAMPIONE in lotta per aggiungere un'altra vittoria nel suo palmares...dovreste essere voi comuni giocatori, dal basso della vostra bacheca priva di riconoscimenti, a preoccuparvi, non certamente io...poi posso anche perdere ma l'ansia da prestazione è più giusto che venga a voi...
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da ALBI Gio Apr 21, 2011 11:47 am

JUVENRIX - ALBOSH UTD è una sfida che NON e ripeto NON è soggetta a gemellaggi...per etica morale e professionale...Riki io capisco il tuo tentativo di avvicinamento, è stata una mossa intelligente da parte tua, degno del miglior paraculo stile Valobra, ma non sono soggetto a negoziazioni...
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da Ste Gio Apr 21, 2011 10:50 am

Comunque Riky non pensavo cadessi cosi' in basso....addirittura cercare il gemellaggio con l'Albosh in vista dei quarti di finale che vi vedra' uno contro l'altro....dai...!ok aver paura di Vene ma dimostrare timore reverenziale nei confronti dell'Albosh e cercare di pararsi il culo attraverso una subdola alleanza con il nemico di sempre, preparare il terreno ad un eventuale sconfitta e' veramente eccessivo....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da Ste Mer Apr 20, 2011 2:37 pm

Caro Alby hai fatto il figo?!? hai spagliacciato?!? sono il piu' forte,anche senza Cavani sono fortissimo, faro' il record di punti, mai nessuno ha fatto cosi' tanti punti, ti battero', non vali un cazzo....e....spatapeeeemmm...hai ciapato...quindi e' stato giustissimo commentare il risultato con un bel....A CASA!!!anche se non contava nulla...anzi avrei dovuto aggiungere...babbo!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da Ste Mar Apr 19, 2011 5:57 pm

Hai commentato anche tu sugli exit poll sia in passato sia proprio in questa occasione quindi sei pieno di contraddizioni, parli a vanvera, sei professionale solo quando ti fa comodo....oltretutto professionale cosa che se non controllo io i voti son sempre sballati e quando vai male non fai neanche i calcoli!!! hai cercato anche di fotterti mezzo punto..il traguardo si avvicina e il vecchio volpone non resiste alla tentazione eh...mamma mia come sei caduto in basso Riky, un crollo verticale cosi' non si vedeva dai tempi di Papadopulo............
Ma poi l'allenaza, il gemellaggio con l'Albosh non si puo' vedere...Riky e Alby nel segno dell'amore...ahahaha....fai ridere....hai passato ogni limite...e non mi stufare con le solite cavolate dell'onesta', lascia perdere, cambia lagna che questa ha gia' rotto...onesta' e' una parola che non si puo' accostare al tuo nome...
a questo punto non ti resta che dare le dimissioni...sei caduto troppo in basso!!! lascia fare tutto a me...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da ALBI Mar Apr 19, 2011 4:37 pm

Ste mi spiace constatare che probabilmente sei vittima del fenomeno dell'escalation...
Non dovresti reagire così male davanti alla sacrosanta verità dei fatti, altrimenti rischieresti di darmi la conferma automatica della mia teoria!!!
attaccare per difendersi non è sempre la scelta giusta!!!
Rilassati...capita a tutti di scrivere una stronzata...
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da Ste Mar Apr 19, 2011 4:17 pm

Strano sentir dire certe cose da uno che fino ad oggi ha racimolato solo figure di merda!!!io un eterno secondo?va benissimo..ma tu cos'hai mai vinto x poter parlare scusa?!?il premio x il video più bello dell'anno..mmmhhh c' entra poco con il fantacalcio...fammi pensare...mmmhh..ah si ecco ci sono..non hai mai vinto una beata fava!!!pensa che l'unica soddisfazione che potresti toglierti quest'anno è arrivare sul gradino più basso del podio..un pó pochino non credi?!?alby alby torna a stirarti i capelli che ti riesce meglio, torna alle grafiche della coppa che fabio è in difficoltà non rompere le balle a me che ti piscio in testa a livello di competitività..non è che se faii video allora sei più forte..rimani sempre una merdaccia!
Hai talmente tanti punti?!?pensa..solo 3 in più di me...
Mi sa che ultimamente ti sei montato un pó la testa..è ora di farti tornare a mangiare cacca come hai sempre fatto....come direbbe Vasco..ne devi mangiare di polenta....
P.s. Lo sai xchè ho spagliacciato quindi non fare il figo che ti copri di ridicolo..


Ultima modifica di Ste il Mar Apr 19, 2011 4:55 pm - modificato 1 volta.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da ALBI Mar Apr 19, 2011 3:47 pm

???!?!!!!??!!
Scusate ma non riesco proprio a capire il senso di questa spagliacciata...
vorrei ricordarti caro stefanelli di guardare bene la classifica del nostro girone, cioè dovresti far ballare la tua palpebra in direzione ore 11...ti accorgerai che lassù dulla parte sinistra del tuo bel monitor c'è il nome di una squadra che ha fatto talmente tanti punti che se li dovessi unire tutti insieme verrebbe fuori un bel disegnino dettagliato a forma di culo che dovresti baciare...
eh si caro il mio dentone, la tua uscita negli exit poll mi sembra un po fuori luogo visto che hai portato a casa uno striminzito risultato(tra l'altro inutile)solo per il fatto che giocavi in casa...
Al di la di questo spero tu possa toglierti tante soddisfazione tipo questa per il proseguo del campionato e della coppa rimet...ciò vorrebbe dire ke saresti sempre un eterno secondo!!!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!? Empty Re: STE - ALBOSH = 1 - 0 a casa!!!.....!?!?!!!????!?!?!?!??!!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.