FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANGOLO "BOTTE DI CULO"

+7
teo
SuperCi
thoshthosh
marcello
rix
VENERELLO
Ste
11 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da jai Gio Dic 15, 2011 1:32 pm

Ste....gli 80 punti nn sono di culo..dai..la squadra c'è e puo fare 80 punti una domenica.
Ammetto pero che mi sono lasciato andare, i +3 punti botta di culo li merito, ma ripeto che sono stato spinto da te che mi paragoni il giapponesino a bellini, lucchini e spolli ed ho voluto far notare che subito ha piazzato un altro gol che nn ho potuto utilizzare, percio, dopo i +3 di culo, anche un pochino di sfiga.





jai
jai

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/zorro-t127

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty figliol prodigo

Messaggio Da marcello Mer Dic 14, 2011 7:51 pm

caro jarino, innanzitutto ti ringrazio, a mo' di figliuol prodigo, per aver almeno temporaneamente ravvivato questa sezione! (ben sapendo però che tornerai subito a fare punteggi bassi e a non scrivere niente)

le motivazioni per i tre punti culo ci sono tutte!:
+1 tipo di giocatore (nagatomo): uno con zero vizi (dorme con zanetti...) tantomeno quello del gol (a me lo hanno appena dato per un gran gol di legrottaglie).
+1 tipo di GOL: questo punto lo beccava anche Pazzini se segnava così!!!!
+1 le coincidenze fortunate: sei stato attento (bravo! te l'ho detto) e hai messo alla fine i 4 difensori, aggiungendo, guarda caso, la tua ultima scelta ovvero nagatiello nagatomo! QUindi un bel bravo! e un bel +1! nella classifica culo.

+3 è GIUSTISSIMO E ONESTISSIMO (tralasciando la regola del +1 per i 4 gol di giornata che mi sembra antipatica)
ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 634873

marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mer Dic 14, 2011 6:59 pm

Caro Jari la realtà è proprio questa,ti fai sentire solo quando fai 80 punti, non c'è alcuna distorsione dalla realtà. Mi spiace x te ma devo farti notare che l'angolo botte di culo è nato in un momento di splendido relax su una spiaggia di Ibiza ed è nata solo x creare qualcosa di nuovo x il sito e x il nostro fanta, nessuna frustrazione quindi e non voleva essere assolutamente una giustificazione a niente..al massimo è una constatazione di quello che succede domenica dopo domenica...sai c'è chi crea e inventa (pochi) e chi distrugge e rompe (troppi) tu fai parte forse della peggior specie perchè ti fai vivo x distruggere solo quando vai bene...oltretutto io mi prendo sempre i rimbrotti delle culandre di giornata ma ricordo bene che sabato sera ben 3 partecipanti mi hanno detto di punirti x il gol di nagatiello..poi se la gente si nasconde e non parla non è colpa mia purtroppo...mi spiace solo notare anche da te una difficoltà di comprensione che non avrei sinceramente immaginato...non sei stato punito solo x il gol del giappo ma X COME HA SEGNATO!!!ma come fai a cercare di nascondere l'evidenza?!?hai scelto la giornata sbagliata x la rivoluzione..non basta fare 80 punti di culo....tra l'altro...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da jai Mer Dic 14, 2011 6:28 pm

Questa foto sintetizza la mia domencia?? questi culi sono di plastica ste, finti.

Cmq risposta fuori tema..e dalle tue parole si SCOVANO TRATTI di vera frustrazione da fantacalcio buon vecchio ste:

- "io lavoro per voi, calcolo i voti, pubblico le classifiche, mi dedico....." COSA C'ENTRA? IO TI DICO CHE CONTINUI A GIUSTIFICARTI RIFILANDO BOTTE DI CULO A TUTTI, E TU MI RISPONDI CHE FAI I CALCOLI?

- "o forse questo e' l'anno della rivoluzione degli schiavi?!?" ..............PERCHE SCHIAVI?

Potrebbe sembrare realta che compaio solo la domenica che faccio 80, anche se io preferisco definirla come una distorsione della realtà adoperata con dimestichezza. Come bene sai, la mia apparizione è una conseguenza alla nostra chattata skype, dove mi hai rotto tanto le balle x il gol di nagatomo.
Io l'ho difesp (per quel che si può, eheh) e il Naga ti ha risposto con un gol partita nel match successivo (facendoti tralaltro godere).
A quel punto era inevitabile risponderti sottrandomi i 3 punti botta di culo assegnatomi ingiustamente, proprio per nn aver potuto usufruire di questo secondo gol di fila del giapponesino.

P.S. sul podio ci sono stato Wink
P.S.S. Albi ma cosa cazzo dici? Io mi sono solamente sottrato 3 miseri punticini dopo una gran rottura di palle da parte di Ste e compagnia per un gol di Nagatomo, che nell'arco dell'andata era decisamente previsibile, e infatti poi l' ha piazzata dopo 4gg in.....CAMPIONATO.

Cosa c'entra la COPPA ITALIA??? ILICIC?? etc. etc.
Io allora dovrei lamentarmi di Hamsik... ma nn ha senso.

jai
jai

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/zorro-t127

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mer Dic 14, 2011 5:31 pm

ahahahah...bella...ecco questa foto sintetizza magnificamente la tua domenica....e si possono anche scovare dei tratti somatici molto simili al tuo visino...ahahaha....vergognati Jari...io lavoro per voi, calcolo i voti, pubblico le classifiche, mi dedico a delle rubriche inutili solo x ravvivare un sito altrimenti un po' smorto e tu compari solo la domenica in cui fai 80 e hai il coraggio anche di prendermi per il........"CULO"....? quando comparirai almeno una volta sul podio potrai sputare sentenze altrimenti fossi in te manterrei l'atteggiamento mega passivo tenuto fino ad oggi..............................................ti si addice di piu'....

o forse questo e' l'anno della rivoluzione degli schiavi?!?
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da jai Mer Dic 14, 2011 5:11 pm

botte di culo...

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Tumblr11
jai
jai

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/zorro-t127

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da ALBI Mer Dic 14, 2011 2:11 pm

Ma smettila va...culandrello hai fatto 5 gol nell'ultima giornata!!!
L'Albosh quest'anno è jellatissimo dovrei vincere il premio angolo della sfiga dopo la doppietta di Pandev nel recupero contro la Giuentus e l'incredibile tripletta in coppa dello zombie Ilicic che quest'anno in campionato fa scendere in campo il fratello gemello...
Aggiungiamo anke i 5 difensori titolari infortunati e volo in prima posizione incontrastato della malasorte!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da jai Mer Dic 14, 2011 1:53 pm

direi jari - 3 "punti botta di culo" dopo l'ottima prestazione + gol del giapponesino a genova...sfrotunatamente inutile per il fantacalcio.

Ste ti vedo molto presente in questa sezione, chat, etc...e poco la domenica in campo...
jai
jai

Numero di messaggi : 716
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/zorro-t127

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Mar Dic 13, 2011 9:23 pm

INCREDIBILE PENALIZZAZIONE PER BUFFON,
TRATTATO COME IL PEGGIOR ZUBIZARETA DELLA STORIA DEL CALCIO...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mar Dic 13, 2011 4:42 pm

Bentornati ragazzi!
la nostra goliardica classifica questa settimana subisce delle notevoli variazioni grazie ad una giornata particolarmente frizzante...
Per prima cosa faccio un passo indietro e do ragione alla Marcella, la classifica deve rimanere onestata quindi devo aggiungermi 1 punto per il vecchio gol di Silvestre che non avevo calcolato (caro Teo mi spiace ma a sto punto tocca anche a te per il vecchio gol di Thiago Silva). Mooooooolto piu' significativi sono pero' i gol segnati questa domenica da due difensori come Monsignor Legrottaglie e da Ciro Nagatiello. Se a Silvestre, 6 gol l'anno scorso (guarda caso quando era di Marci) abbiamo assegnato 1 punto quanti ne dovremmo assegnare a questa strana coppia?!? Per essere omogenei nella valutazione assegniamo 1 punto anche a Lefrontone e al Chiello Chiellini ma a Nagatiello scusate proprio non si puo'...e' sotto gli occhi di tutti il gol di un giocatore gia' improponibile di per se'...che segna di coscia, chiudendo gli occhi e girandosi dalla parte opposta, perche' un cretino gli spara addosso il pallone...2 punti x lui (se non 3) + 1 altro da ssegnare d'ufficio a Jari perche' superati i 4 gol di giornata assegnero' sempre 1 punto culo. Totale per Jari quindi 3 punti (o 4 ditemi voi), 1 punto come da regolamento per Marcy (graziato) e Riky...e 1 punto per l'immancabile culone Venerello...per il primo rigore della storia parato da Buffon...secondo rigore parato da inzio anno dai suoi portieri...se non e' culo questo....?!? ah dimenticavo...1 punto anche per Paolino Bridget Blasetti...secondo gol di fila di un certo Blerim Dzemaili...3 anni in Italia...3 gol...di cui 2 di seguito per culone Blasone...ma daaaaiiiiiiiiii.......vergognati!!!
Sono sempre pronto a modificare la classifica se le vostre richieste verranno supportate da motivazioni intelligenti.

classifica aggiornata:

VENE 21
Paolo 6
Riky 5
Fabio 5
Jari 5
Ciccio 4
Albosh 4
Marcy 3
Teo 3
Ste 2


Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da marcello Mer Dic 07, 2011 7:12 pm

ste tu sei almeno a quota 2 non fare il finto tonto e mantieni onesta la classifica!!! (gol di silvestre) ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 388465
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da teo Mer Dic 07, 2011 5:15 pm

vene è 21...
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mer Dic 07, 2011 1:18 pm

Buongiorno ragazzi!
oggi commentiamo l'esordio in questa speciale classifica del nostro dott. Orsi...e che esordio mi vien da dire...un incredibile gol di Gambero Gamberini!!! se a questo poi sommiamo il rigore parato dal suo portierone e l'ennesimo gol di Nocerino....un bel 2 punticini non glieli toglie nessuno....che ne dite?
segnaliamo un altro ritorno..ormai è un abituè di questa classifica...il nostro gobbo menestrello si becca 1 punto x il rigore dato alla giuve...un rigore che dire inesistente è dire poco...calciato inspiegabilmente da Vidal...ma ci faccia il piacere...
io darei..anzi darò...1 punto anche a Paolino perchè secondo me il gol di Blerim Dzemaili lo merita...siete d'accordo?

CLASSIFICA AGGIORNATA


Vene 20
Fabio 5
Paolo 5
Riky 4
Ciccio 4
Albosh 4
Jari 2
Teo 2
Marci 2
Ste 1
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mer Nov 23, 2011 11:31 am

Bentornati ragazzi!
per prima cosa mi preme sottolineare, con profondo rammarico, la totale apatia che ha colpito tutti i partecipanti di Fantaedilnord...non c'e' piu' una polemica, un video divertente, un emoticon particolare (nenache dopo suggerimenti), non vi siete accorti nenache che non mi sono assegnato un punto 2 settimane fa per il gol di Silvestre...zero di zero...su dai cazzarola...solo Riki e' diventato papa' e gira per le vie di Brugherio alle 8 di sabato mattina con il passeggino e la faccia imbronciata...

Ma torniamo a noi...finalmente esordisco nella nostra simpatica classifica...ci voleva proprio...un bel punticino per il gol in clamoroso fuorigioco di Thiago Motta...ma la classifica di giornata la vince il nostro amico Fabio a cui assegno 3 punticini (xche' trattasi di grandissimo buco di culo) per la scelta oculata di mettere Brkic e non Marchetti....cazzo gliene frega a lui tanto ha il culone che lo salva...incredibilmente non gioca il portiere titolare del Siena e gli entra quello della Lazio che contro il Napoli fuori casa prende 0 gol e un bel 7.5.....fate vobis....

Classifica aggiornata:

Vene 19
Fabio 5
Riky 4
Ciccio 4
Albosh 4
Paolo 4
Jari 2
Teo 2
Ste 1


Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Ven Ott 28, 2011 1:44 pm

CULONE A PRIORI.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Ven Ott 28, 2011 10:00 am

Non avevi solo paura di giocare in 10 ma hai dichiarato di "giocare sicuramente in 10" e hai anche scommesso...quindi smettila con le scenate napoletane...ti becchi il punto caro mio...ed e' giustissimo cosi!
Caro Riki pensa che Di Vaio non segna, Cisse e Totti non segnano, Milito non segna...chi segna?!? Acquafresca e Calaio'....ahahahahahah....e se tu avessi Rolando Bianchi scommetto che sarebbe capocannoniere...ma smettila Riki, il tuo culone e' sempre presente...ogni anno!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da rix Gio Ott 27, 2011 9:05 pm

Uee ueee ueee!
No, non è Vittoria...è Vene lunedi sera!
Su Bergessio invece no comment!!!!
Scusate, ma io ho culo anche quando segnano solo le punte? Ma baaaaaaaasta!
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Gio Ott 27, 2011 5:26 pm

cosa vuol dire? cosa cavolo c'entra che lunedì ho detto che avevo paura di giocare in 10?



________________________________________________________________________________mah...



su 8 difensori mi giocavano: ABATE e PISANO SICURI con Campagnaro dato in panca e Cassetti in ballottaggio (tra l'altro vi avevo già preannunciato che avrebbe giocato il "terzino naturale" perrotta) e mi dai un punto perchè avevo paura di giocare in 10???????? anzi non solo per questo, ma perchè CAMPAGNARO gioca e prende 7!!!!!!!

ADESSO CALCOLIAMO UN PUNTO DI CULO TUTTE LE VOLTE CHE LA GENTE AVEVA PAURA DI GIOCARE IN 10 E GLI è ENTRATO UNO DALLA PANCHINAAAA???????!!!!!

SON CONTENTO DI AVERE CULO, MA QUESTO PUNTO PER CAMPAGNARO è ASSURDO.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Gio Ott 27, 2011 5:16 pm

Succo?!? avevi sbagliato formazione e il culo ti ha aiutato come sempre....fai sempre quello che fa le mosse da grande fantallenatore, metti Sorrentino perche' sai che para i rigori e poi non metti Bergessio che gioca a Roma? strano...uno che ha le tue intuizioni non dovrebbe fare questi errori.....o ti stai sminuendo da solo?!?
In piu' ho tanti testimoni che lunedi al Bunda ti hanno sentito piangere e giurare che avresti giocato in 10......quindi con le tue scenate napoletane ci hai proprio stufato e ti becchi un punto in piu'!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Gio Ott 27, 2011 2:35 pm

SCAZZATO LA SCELTA DELLA SQUADRA TITOLARE!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
BERGESSIO IN PANCA (GIOCAVA A ROMA CONTRO UNA LAZIO IN FORMA/CARACCIOLO DATO PER TITOLARE (DOPO IL GOL ALLA JUVE...)
CULONE PERCHè MI ENTRA BERGESSIO E ACCETTO I 2 PUNTI, MA ADDIRITTURA DIRE SCAZZATO LA FORMAZIONE QUANDO SI PARLA DI 2 SCARSONI COME CARACCIOLO E BERGESSIO...........
NON PARLIAMO PERò DI CAMPAGNARO
adesso è culo pure se gioca campagnaro e prende 7!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPAGNARO non può più fare niente!!!!!!
TRA L'ALTRO Martedì era dato in panchina e Cassetti titolare.

SCANDALO VALOBRA, SCATENA SU DI ME L'ìIRA PER LE SUE SFIGHE!!!!!!
2 PESI 2 MISURE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Gio Ott 27, 2011 10:14 am

Con puntualita' disarmante dobbiamo aggiornare la classifica delle botte di culo...ma la cosa piu' preoccupante e' che e' sempre lui, il signor Culandrello, il re delle botte di culo! e si' perche' ancora una volta un certo Bergessio (in Francia ancora si chiedono come cazzo faccia a segnare...2009-2011 Saint-Étienne 47 (11 gol) ) regala un gol alla capolista e fa esplodere in tutto il suo splendore il culetto negro del mister Venerello che aveva anche stavolta scazzato la scelta della squadra titolare...quindi 2 punti x Vene..+ 1 pero'...e si caro mio...hai rotto i coglioni, hai pianto prima delle partite wee wee gioco in 10 sicuro...wee wee...Campagnaro riposa....e si infatti titolare, ha preso 7 e ovviamente anche lui ti e' entrato dalla panchina, non lo avevi mica schierato titolare...ma vaaaaa...tanto san culo ti aiuta sempre.
Niente punti ma una menzione speciale in questa giornata va fatta per l'altro abbonato, da anni ormai, a questa sezione...il Riccardone culone...dopo un week end condito dai gol di CALAIO' E GIACOMAZZI si ripete nel turno infrasettimanale con i gol di CALAIO E ACQUAFRESCA ahahahha...ma dai Riiiiks per piase', per piase'.....che schifo!

CLASSIFICA AGGIORNATA

Vene 19
Riky 4
Ciccio 4
Albosh 4
Paolo 3 (+1)
Jari 2
Teo 2
Fabio 2
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Mar Ott 25, 2011 5:19 pm

Ringrazio tutti coloro che ieri mi hanno dato dei consigli preziosi per aggiornare e modificare questa goliardica classifica.
Mi e' stato richiesto a gran voce, e assolutamente non a caso, che venga assegnato 1 punto in piu' all'Albosh per il gol di Domizzi...mi ero clamorosamente dimenticato questa tremenda botta di culo anche considerato il pessimo gol segnato dal difensore romano.
Altrettanto giustamente mi e' stato chiesto di assegnare 1 punto a quella vecchia culandra di ciccio per l'incredibile inizio di stagione di Handanovic...1 gol subito dopo 7 giornate, una roba mai vista....e speriamo di portargli anche sfiga a sto punto!!!
Manca qualcosa?!? se avete suggerimenti da darmi io sono sempre pronto ad ascoltarvi.

CLASSIFICA

Vene 16
Riky 4
Ciccio 4
Albosh 4
Paolo 3 (+1)
Jari 2
Teo 2
Fabio 2
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Lun Ott 24, 2011 9:21 pm

Bentornati ragazzi....dopo una giornata di pausa ecco che la classifica torna a smuoversi e indovinate un pò quale culone si è messo in evidenza?!? ma ovviamente quello che ha avuto più regolarità di tutti nel corso degli anni..il nostro papà Riccardone chiappone...e sì caro il nostro papi non pensare che un autogol nasconda l'ennesimo gol che ti entra dalla panchina con Giacomazzi!!! e sì avete sentito bene Giacomazzi...(se poi pensate che quello di Calaiò è il suo secondo gol.....Giacomazzi/Calaiò...) regala 2 bei punticini al Riks!
non so se togliertene 1 per l'autogol di Acquafresca, lo farei solo per farti un regalo ma devi ammettere che hai scelto tu l'attaccante del Bologna e quell'autogol è il simbolo della sua infinita broccaggine..quindi sono propenso per il no...
1 punticino anche per l'Albosh...è un punticino straordinario questo perchè un tripletta in 15 minuti di una scimmia in serie A non si era mai vista!
un ringraziamento speciale a quel merdone di Ranieri e alla sua grande Pensata Castaignos....GRAI !!!

CLASSIFICA AGGIORNATA:

Vene 16
Riky 4
Paolo 3 (+1)
Ciccio 3
Albosh 3
Jari 2
Teo 2
Fabio 2

Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da ALBI Lun Ott 03, 2011 2:56 pm

Vene..ti vedo favoritissimo per la vittoria finale di questa goliardica sezione...
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Lun Ott 03, 2011 2:08 pm

Esatto...uccidiamo Campagnaro!!!
anche se segnasse Zaccardo sarebbe culo ma.....purtroppo segnava solo quando in squadra ce lo aveva un certo Vene...lo conosci?!?
SEI SCANDALOSO!!! ha ragione Fabio..dovremmo creare un'apposita sezione solo x te!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 03, 2011 1:55 pm

ahahahahaha!!!!
FALSISSIMO IO NON MI SON CONFIDATO DI UN TUBAZZO
HO DETTO SOLO: "CAVOLO PERò ...BUFFON CONTRO IL MILAN.....NON SI PUò DAI"
ALTRIMENTI NON AVREI MESSO NEMMENO MARCHISIO CONTRO IL MILAN
E cmq IO PROTESTO per una cosa:
LA CAMPAGNA DENIGRATORIA MESSA IN ATTO CONTRO CAMPAGNARO è SCHIFOSA.
SE SEGNA DA PANCHINARO è CULO, SE SEGNA DA TITOLARE è CULO PERCHè LA RESPINTA NON CAPITA MAI.
SE SEGNA NORMALMENTE è CULO PERCHè è UN DIFENSORE.
E NON è CONSIDERATO GIOCATORE "NORMALE"

UCCIDETE CAMPAGNARO.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty BOOOOOOOMMMMMM

Messaggio Da Ste Lun Ott 03, 2011 1:21 pm

Concordo con tutti voi!
Caro Vene hai ragione...altri 2 punti x il controllo di mano di Cerci sul gol e per il vecchio gol di Di Natale contro il Bilan, scusate, mi era sfuggito...ovviamente nessuna decurtazione per Sorrentino...anche perche' venerdi hai fatto l'errore di confidare proprio al sottoscritto il tuo dubbio...mettere Buffon o "fare il tifoso" e mettere Sorrentino?!? quindi non fare il figo...hai solo un grande, grandissimo culo sfondato!!!
x ciccio: purtroppo non ti posso accontentare...anche altri giocatori hanno segnato sul fischio finale fino ad oggi (De Rossi?) ed essendo calciatori "normali", non i vari fra martino campanaro ecc.ecc., non sono stati calcolati fra le botte di culo....

classifica aggiornata:
Vene 16
Paolo 3 (+1?)
Ciccio 3
Jari 2
Albosh 2
Riki 2
Teo 2
Fabio 2


Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da ALBI Lun Ott 03, 2011 12:43 pm



ecco il nonno di vene mentre torna dalla castagnata domenicale...
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 03, 2011 12:27 pm

stagione 2009-2010 ne parò 4...e non sono pochi...

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da SuperCi Lun Ott 03, 2011 12:11 pm

Sorrentino nel dopo partita di Cesena - Chievo : "Sono molto contento perchè era da quasi due anni che non paravo un rigore...poi a Mutu.... "

A breve testimonianza video.....
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 03, 2011 11:46 am

GRASSE RISATE, GRASSISSIME...E GODURIA...

CONTESTO SOLO SORRENTINO: NON TUTTI FANNO LE ASTE E LE FORMAZIONI COL CUORE DEL TIFOSO.....................

JUVE-MILAN/JUVE-INTER/JUVE-NAPOLI/JUVE-ROMA/JUVE-UDINESE
CONTRO CESENA-CHIEVO METTEREI SORRENTINO TUTTA LA VITA.

CHIEDO UFFICIALMENTE LA DECURTAZIONE DI ALMENO 2 PUNTI POICHè TRA L'ALTRO SORRENTINO è UN NOTO PARA RIGORI
ED è STATO ACQUISTATO PER QUESTO MOTIVO

PER IL RESTO CONCORDO SUGLI ALTRI PUNTI.
MI STUPISCE CHE NON CI SIANO CERCI E DI NATALE IN CLASSIFICA:
CERCI PER IL CONTROLLO DI MANO!
DI NATALE PER LA PARTITA CONTRO IL MILAN(PAPERA DI ABBIATI)


FOSSI IN TE STE PROPORREI ALTRI 2 O 3 PUNTI...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Fabio Lun Ott 03, 2011 11:27 am

Fabio ammette!...ci voleva un pò di culo per smuovere la mia classifica...

Cmq Ste devo correggerti, la giornata di Vene non può essere inserita nella sezione botte di culo......dobbiamo creare una sezione dedica al paranormale!! in realtà quello che è successo non è mai avvenuto, io non ci credo!!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da teo Lun Ott 03, 2011 11:22 am

10 mi sembra il minimo....
è una cosa incredibile... sei quasi peggio di riky...
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da SuperCi Lun Ott 03, 2011 10:52 am

Si 10 perchè in sole 5 giornate Campagnaro ha già eguagliato il suo record personale di goal.....cioè 2 !!!!!

Vorrei però qualche punto pure io per il goal di palacio sul triplice fischio.....ihihihihih





SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Lun Ott 03, 2011 10:34 am

Cari ragazzi oggi non so da dove cominciare....e' sotto gli occhi di tutti quello che e' successo in questa giornata di campionato...direi che si e' registrato il record delle botte di culo x un giocatore, il menestrello Venerello, che fino a sera cercava arrampicandosi sugli specchi di respingere le accuse che gli venivano mosse ma dopo il posticipo ha dovuto ammettere che non c'e' proprio limite quest'anno all'incredibile culo che lo sta accompagnando ogni week end. La situazione e' diventata chiaramente imbarazzante....
ora vi chiedo di aiutarmi perche' e' addirittura difficile capire quanti punti dare in una situazione del genere...io faro' la mia proposta riscostruendo quello che e' successo e poi gradirei da voi un commento:

- gol di Campagnaro (difensore) 1 punto da regolamento
- gol di Campagnaro su respinta rigore parato (cosa che non succede praticamente mai) 2 punti
- gol di Maggio su papera difensore/portiere 1 punto
- rigore parato da portiere messo solo xche' il titolare gioca contro la sqaudra del cuore del fantallenatore 3 punti
- gol di Marchisio su rimpallone 1 punto
- gol di Marchisio su papera clamorosa di Abbiati 1 punto (come Krasic a Catania anche se ancora piu' clamoroso)

direi 9 punti meritati...anzi forse ne merita uno di bonus per il culo troppo evidente che lo ha accompaganto fino ad oggi...ditemi cosa ne pensate.....ascoltero' i vostri pareri!

New entry di questa settimana il Fabietto che zitto zitto vede entrare dalla panca l'incredibile Biondini gol..2 punti anche per lui!

3 punti di incapacita' per me invece...per lo scambio Zanetti Marchisio e una denuncia a Vene per circonvenzione di incapace!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty L'uomo delle doppiette

Messaggio Da VENERELLO Lun Set 26, 2011 2:42 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Lun Set 26, 2011 12:59 pm

Buongiorno cari amici...eccoci qui pronti ad aggiornare come sempre la classifica delle botte di culo.
Il vincitore della 4a giornata e' Teo che con l'ingresso del Moscardelli dalla panchina (tra l'altro gol all'ultimo secondo!) ha messo in mostra tutto il suo deretano peloso! ovviamente non puo' mancare una menzione speciale x il nostro "CuloneRiki" che da anni vince per distacco la sezione delle botte di culo! la doppietta di pippo calo' (non valida per la classifica) sommata soprattutto al gol di Krasic (questo si che e' valido) regalato da una papera clamorosa del portiere del Catania vale sicuramente un bel punticino che lo fa salire a quota 2 in classifica generale.

VENE 4
CICCIO 3
PAOLO 3 (+1?)
JARI 2
ALBOSH 2
RIKI 2
Teo 2
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty o arciere

Messaggio Da marcello Dom Set 25, 2011 10:13 pm

volevi dire l'arciere
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Dom Set 25, 2011 10:00 pm

Ahahahahahah! Ho detto solo che ha feto una doppietta un certo Pippo calo'....
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da rix Dom Set 25, 2011 9:42 pm

Dai forza mettiamo anche la doppietta di un attaccante nelle botte di culo!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Dom Set 25, 2011 6:28 pm

Doppietta di Pippo calo'...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da paolino Ven Set 23, 2011 5:18 pm

sono anni che punto su portanova orgoglioso di lui ed un ringraziamento a mazarri....
paolino
paolino

Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da ALBI Ven Set 23, 2011 4:22 pm

GOL DI CONSTANT CHE ENTRA DALLA PANCHINA???
C'ERA DA ASPETTARSELO!...
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Ven Set 23, 2011 3:35 pm

Ma se ho detto che non mi sento favorito... E l'ho ripetuto più volte... Qui c'e qualcuno cheparla di potenziale devastante... Stai spagliacciando alla grande.........
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Ven Set 23, 2011 2:38 pm

ahahah..."occhio Vene sto arrivando" e' una grossa cazzata! poi se vuoi dire che ho culo perche' Gila invece di 6 mesi sta fuori 2 ok fallo pure...spero che un giorno dirai che ho culo ma magari per un gol di un difensore che mi entra dalla panca o per uno che gioca 10 minuti e a cui viene dato il voto utile x non farmi giocare in 10 dopo aver fatto la formazione alla cazzo...
occhio Vene l'ho detto perche' stai spagliacciando e ti stai pavoneggiando un po' troppo secondo me...chissa' cosa faresti senza il tuo amico puffo di Natale........

classifica aggiornata:
VENE 4
CICCIO 3
PAOLO 3 (+1?)
JARI 2
ALBOSH 2
RIKI 1
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da VENERELLO Ven Set 23, 2011 2:21 pm

Io mi prendo il punto per il culo di cicinho.
Però a questo punto introdurrei la classifica di chi spara cazzate:
riki 3 punti:ieri sera mi sono presentato al bunda vantandomi di essere il primo di giornata pur essendo in 10...
e lamentando l'utilizzo di perrotta terzino.... il che mi sembra sacrosanto...
non piangevo anzi mi PAVONEGGIAVO.

piuttosto vorrei sottolineare il "RIALZAMENTO DELLA CRESTA" da parte del vecchio STE una volta appreso dei tempi di recupero del GILA, c'è chi giura di averlo visto frignare e battere i pugni al suolo domenica... messaggi malinconici "io non gioco più" "il mio fantacalcio si chiude qui"
ora invece snocciola numeri e proclami "HO FATTO PIù GOL DI TUTTI" "HO UN POTENZIALE DEVASTANTE" "OCCHIO VENE, STO ARRIVANDO"

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Ven Set 23, 2011 2:11 pm

Ti devo correggere...Constant era titolare. Su Paolino non posso modificare in base alla cazzata di De Ceglie perche' se no dovrei guardare troppe cose pero' meriterebbe un 4 perche' il gol di Portanova e' un gol di un giocatore improponibile (1+3).
Vene verra' punito con 1 punto in piu' se siete d'accordo tutti perche' due botte di culo in 3 giornate e' roba da record e ne meriterebbe 2 in piu' xche' ha il coraggio di non ammettere e continua, come sempre, a dare la colpa alla gazzetta...ma basta!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da rix Ven Set 23, 2011 1:53 pm

io sono per 1 punto a Vene + 1 di penalizzazione per aver detto giovedì sera che se non entrava cicinho dovevamo togliergli i punti che aveva nella classifica del culo...e porterei a 4 quelli di Paolino visto che il corner è nato da un erroraccio di De Ceglie, Chiellini fa una cazzata, Portanova fa fallo e comunque a me sono girati i coglioni!
Anche gli Alboshini, a mio avviso, meritano 3 punti perchè Cinstant è prima di tuttoo bruttissimo e, inoltre, era entrato dalla panchina anche nella partita reale...
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Ste Ven Set 23, 2011 10:09 am

Cari amici siamo costretti ad aggiornare anche oggi la nostra simpatica classifica.
Vince la Botta di Culo d'oro della terza giornata il nostro amico Paolino...il suo idolo Portanova entra dalla panchina e segna un clamoroso gol alla juve...ahahaha...direi che questo si puo' definire l'emblema del colpo di culo...3 punti per lui! (quasi 4...)
Lo segue a ruota l'Albosh...il gollettino di Constant vale 2 punti per noi e pochi loro che continuano ad arrancare in campionato..
Sto valutando, e accetto i vostri pareri in merito, se punire anche la Venerella che ha fatto una formazione stranissima martedi ed e' stato salvato in corner da un 5 dato a Cicinho per 15 minuti scarsi di partita (avrebbe giocato in 10)....che sia il suo anno?!? per me comunque e' una gran botta di culo....

classifica aggiornata:

CICCIO 3
VENE 3
PAOLO 3
JARI 2
ALBOSH 2
RIKY 1
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Pato 5,5

Messaggio Da teo Gio Set 22, 2011 8:35 am

da gazzetta " Difficile giudicare chi abbandona il campo dopo 20' per infortunio"
ma allora non farlo per dio!
e non parlatemi di culo...
se fosse entrato moscardelli al suo posto avevate qualche possibilità
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANGOLO "BOTTE DI CULO" - Pagina 8 Empty Re: ANGOLO "BOTTE DI CULO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.