FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come volevasi dimostrare

4 partecipanti

Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty Re: come volevasi dimostrare

Messaggio Da Ste Mer Mar 26, 2008 9:36 am

....purtroppo ha disputato la finale di un Europeo.....purtroppo x tutta la nazione!!!

scusa Riky puoi ripetere una cosa che hai scritto e che mi ha fatto sorridere...?!ha vinto un campionato di SERIE B e la classifica dei marcatori in SERIE B???!!!ahahahaha...è proprio la sua categoria...la tua categoria...la vostra categoria....!!!

CON IL NAPOLI IN B!!!!! come volevasi dimostrare 392118
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty Re: come volevasi dimostrare

Messaggio Da rix Mar Mar 25, 2008 11:17 pm

lupica impannocchia...staccato cazzo!!!
come dimenticarsi di lei?
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty delpy

Messaggio Da marcello Mar Mar 25, 2008 10:09 pm

...Ha disputato una finale degli europei non me lo ricordare please... LUPICAMPANNOCCHIA!!!!!!!!!!!
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty Re: come volevasi dimostrare

Messaggio Da rix Mar Mar 25, 2008 8:27 pm

PERCHE' TI FERMI DAVANTI A UN FUORIGIOCO MILLIMETRICO?PERCHE' NON TIRI FUORI ANCORA IL DISCORSO DEL RIGORE DI IULIANO SU RONALDO?PERCHE' DIMENTICHI IL RIGORE DI CORDOBA SU ALEX ALL'ANDATA?
LA PARTITA DOVEVA FINIRE 4 A 0 PER I BIANCONERI...
E' STATO UN TRIONFO DELLA SQUADRA, DI SIR CLAUDIO RANIERI E DI ALEX...
SI SI PROPRIO LUI...QUEL GIOCATORE CHE, A DETTA DI MOLTI TRA CUI ANCHE TE MIO CARO JINK (O DANTE), DOVEVA ESSERE FINITO NEL 1999...E INVECE ECCOLO ANCORA LI...NEL FRATTEMPO HA FATTO 234 GOL, 1234 ASSIST, HA DISPUTATO UNA FINALE DI CHAMPIONS, UNA DEGLI EUROPEI, HA VINTO UN MONDIALE, UNA CLASSIFICA CANNONIERI DI SERIE B, UN CAMPIONATO DI SERIE B, DUE SUPERCOPPE ITALIANE E 4 REGOLARISSIMI SCUDETTI...
QUINDI...RIPETO...L'EMBLEMA DELLA PARTITA VA RICERCATO NELLE AFFANNOSE CADUTE DEL MITICO MATRIX SULLE FINTE DI ALEX, NEGLI ANTICIPI DI SUPERCHIELLO SUL NASONE SVEDESE, NEI DRIBBLING DEL CAMORRA, NELLA GRINTA DI SISSOKO E PAVEL, NEL CINISMO DI TRAZEGUET, NELLA CLASSE DI SUPERGIGI E NELL'ABNEGAZIONE DI MOLINARO, GRYGERA E LEGROTTAGLIE...
CMQ...MI DEVI UNA CIFRA DI BIRRE!!!TI RICORDI QUANDO A LUGLIO DELLO SCORSO ANNO TI DISSI CHE AVREMMO FATTO 4 PUNTI CON VOI IN QUESTO CAMPIONATO?E' ORA DI RISCUOTERE PER ME...
CIAO
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty come volevasi dimostrare

Messaggio Da dante Mar Mar 25, 2008 1:17 pm

caro rix...(O POISON SE PREFERISCI) come volevasi dimostrare non è cambiato nulla........juve inter non c'è modo di giocarla regolarmente.La terna desiderosa di un tuffo nel passato,dove le relazioni si consumavano sulle memorie delle tessere sim,non vede un evidente fuorigioco.....e la juve vince a milano. NON è un problema....ABITUATI. La tua felicità è piu' che giustificata...vincere da neopromossa contro la capolista le cui sconfitte negli ultimi due anni si contano sulle dita di una mano.....è davvero un impresa!!!!!!!!Per quanto riguarda che fine ho fatto....MI PUI TROVARE SEMPRE LI'........................IN TESTA AL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti particolarmente al mio piccolo amico neopromosso dalla serie B(disputata perchè derubavi campionati e non per demeriti della tua squadretta).CIAO POISON.
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

come volevasi dimostrare Empty Re: come volevasi dimostrare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.