FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO

3 partecipanti

Andare in basso

L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO Empty Re: L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO

Messaggio Da paolino Lun Ott 01, 2012 6:05 pm

vi siete dimenticati "quelli di paolo sono 100 euro sicuri" merde rixtam fabje L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO 961115 L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO 595110
paolino
paolino

Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO Empty Re: L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO

Messaggio Da rix Lun Ott 01, 2012 2:08 pm

Incredibile, anche a me va diendo da giorni la stessa cosa!
Forse ha uno strano concetto di numeri, punti, somme e sottrazioni...
Non vorrei dovre calcolare le differenze accumulate con me negli anni, dopotutto è il mio testimone di nozze!
rix
rix

Numero di messaggi : 2187
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO Empty L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO

Messaggio Da Ste Lun Ott 01, 2012 12:56 pm

Non si capisce ancora perche' questo strano personaggio che non si e' reso mai protagonista nei nostri fantacampionati sia diventato cosi' arrogante....forse il grandissimo QUARTO posto dell'anno scorso gli ha fatto credere di essere diventato lo special one di fantaedilnord ma non riesco davvero a capire come mai....qualcuno di voi mi puo' aiutare per caso?!? continua a sbanfeggiare dicendo che mi dara' 100 punti di distacco (e visti i distacchi che ha preso da me negli anni 100 sono anche pochi)....il primo anno in cui forse mi riuscira' a stare davanti...ahaahahah...pazzesco....mi volete spiegare da cosa nasce tutta questa sicurezza?!? bah......situazione inspiegabile...

nel frattempo riporto dei dati che potrebbero cominciare a fargli capire che sarebbe molto meglio se seguisse la strada dell'umilta'..................................ovviamente gli ricordo di tenere sempre presente il logo che appare a sinistra quando posto dei messaggi:

stagione 2007/2008 Ste vs Paolo - 223.5 (Paolo penultimo)
stagione 2008/2009 Ste vs Paolo - 203 (Paolo terz'ultimo)
stagione 2009/2010 Ste vs Paolo - 147 (Paolo penultimo)
stagione 2010/2011 Ste vs Paolo - 81.5 (Paolo terz'ultimo)
stagione 2011/2012 Ste vs Paolo - 52.5

direi che c'e' ben poco da aggiungere caro Paolino il mago dello spiedino.....che ne dici ?!? sssscccchhhhhhhh
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO Empty Re: L'ARROGANZA INSPIEGABILE DI PAOLINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.