FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EDITORIALE a cura di Venerello

+8
marcello
thoshthosh
paolino
rix
Fabio
Ste
ALBI
VENERELLO
12 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty LA PROVA

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 5:33 pm

rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 5:08 pm

MARCI UNA PICCOLA CRITICA...QUANDO HAI PARLATO DELL'AFFAIRE IZCO HAI DIMENTICATO CHE ERA DOVERE DI TUTTI ACCORGERSI DELLA COSA E CHE CMQ, A 4 MESI DALLA FINE, TI HO DATO LA META' DEL PREMIO!
DETTO QUESTO...STE SEI VISCIDO DA FARE PAURA...MAGHEGGIAVI CONTRO L'ALBERTINA, CONTRO TENERELLO E ORA SEI IL LORO PRIMO ALLEATO!
ABBIATE RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI...NON DOVETE PER FORZA ASSOCIARE FABIO O MARCI A ME E VICEVERSA...OGNUNO RAGIONA CON LA SUA TESTA...
VENE, FIGLIO DI STUDIO APERTO, TU CHE PARLI DI BERLUSCONI FA DAVVERO RIDERE...MA DAVVERO TANTISSIMO!

FABIO NEMMENO UN ALTRO GOL DI MORRONE POTRA' MAI SCIOGLIERE LA NOSTRA COMPATTEZZA!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mer Nov 10, 2010 4:59 pm

Ovvio, uso le tue stesse parole, quando sono corrette, per essere sicuro che tutti voi mi capiate.

E nel caso specifico, ritengo alquanto viscido il tuo atteggiamento nei confronti di alby... eri lì e hai lasciato cancellare le prove..!!
e adesso fai la predica ad altri??
(ragazzi io vi avviso...)

per la proposta del mercato di novembre: ci sto pensando, secondo me sono sufficienti due aste (settembre e gennaio), si può lavorare per trovare una formula che mantenga però l'importanza del mercato di settembre e non permetta di snaturare le squadre così presto...
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 4:24 pm

Marcy e' inutile che x attaccarmi usi gli stessi termini che uso io nei tuoi confronti...e' strano perche' uno che ci insegna come scrivere, che parole usare, che ci riporta citazioni da wikipedia ecc.ecc. dovrebbe avere un vocabolario talmente vasto da poter usare altre parole....
io le leggi vergogna non le ho mai votate anzi ho aiutato il sito a crescere....io propongo cose per il fantacalcio...non ultima la sessione di mercato a novembre (dall'anno prossimo) che nessuno ha cagato xche' impegnato in discussioni piu' importanti...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty CON TUTTO IL RISPETTO PER MARCI.....E PER FANTAEDILNORD.....

Messaggio Da dante Mer Nov 10, 2010 4:06 pm

VENE:
ah se penso a quante ore per spiegarci le illegalita' del silvio adesso invece non ti basta niente.....
poi pero' non lamentarti se mandiamo a casa pure te!!!!

OH SIA CHIARO A ME BASTA SILVIO.......
con rispetto marci....
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mer Nov 10, 2010 4:01 pm

AHI AHI VENE mi ricordo benissimo con che animosità difendevi il tuo silvio dando agli altri degli INVIDIOSI(!!!!) da brava mente plagiata mediaset!!! poi sei diventato invidioso anche tu...???

ahahaha che ridere! ti conviene non ricordare quelle discussioni venerello.

Ti ripeto che scrivo quello che penso. è inutile che cerchi altre spiegazioni alle mie parole.
Dal mio punto di vista, se uno si fa fregare da un ignorante informatico come riki, lasciando aperto l'account... è lui un pollo, come chi non si accorge di non aver spedito la formazione (= pollo), o chi si lascia cancellare un file audio così scottante (=POLLO/A), o chi è lì di fianco e lo lascia fare, VISCIDO POLLO e complice, salvo poi tirarsi indietro...

sembri fini Ste, che ha votatoinnumerevoli leggi vergogna e adesso parla di giustizia...

VOI SIETE VISCIDI, VOI INCOERENTI, VOI VOLTAGABBANA.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mer Nov 10, 2010 3:50 pm

Ste ha scritto:le scelte sono opinabili ma vanno rispettate! ripeto

PERCHè NON RISPETTATE LE MIE E DI MARCI
TRA L'ALTRO LE NOSTRE SONO SCELTE COERENTI. PUNTO.
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mer Nov 10, 2010 3:46 pm

TANTE PERSONE VORREI CHE VINCESSERO QUEST'ANNO IL FANTACAMPIONATO MA RIKY NO, PER OVVIE RAGIONI....(FORZA JARI!)

NON CREDO ASSOLUTAMENTE CHE RIKY SIA IL FANTACALCIO E LO RIPETO MI HA BATTUTO 2 VOLTE ALL'ULTIMA GIORNATA PER GOL UNA VOLTA DI CORINI E UNA DI MORRONE (SI MORRONE AVETE CAPITO BENE)...QUINDI PIU' DI ME HA AVUTO CULO.

IO RIKY LO COMBATTO SUL CAMPO, ALTRI MI PERMETTO DI DIRE NO.....

IO NON CACCIO NESSUNO PERCHè FA IL BULLO...(P.S. SE AVESSI VINTO TRE CAMPIONATI INVECE CHE UNO E DUE SECONDI POSTI LO FAREI ANCH'IO)

RAGAZZI CARI, SE DITE DI CONOSCERE L'ATTITUDINE DI RIKY A FREGARE, MAGHEGGIARE ECC NON INVIATELO A CASA VOSTRA O NON ANDATE IN BAGNO O NON LOGGATEVI AL NOSTRO FANTAEDILNORD IN SUA PRESENZA...

A ME CHE RIKY POSSA (ANCHE SE DUBITO) ESSERE ENTRATO NELL'ACCOUNT DI ALBY E PAOLO INTERESSA POCO, SE SCOPRISSI INVECE CHE TAROCCAVA I VOTI PER VEDERE SE VENIVANO CONTROLLATI ALLORA Sì CHE MI INTERESSEREBBE....MA SU QUESTA SECONDA POSSIBILITà HO ANCORA MENO DUBBI PERCHè IO I VOTI LI CONTROLLO OGNI VOLTA ANCHE QUELLI DEGLI ALTRI.

DETTO QUESTO IL GCF VA AVANTI...E' UNA BARCA IN MEZZO ALLA TEMPESTA MA CON TRE MARINAI ESPERTI E SOLIDI
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 3:37 pm

Io non ti accuso di voltagabbanismo(?!?) ma di viscidume....anche Mou fino all'ultimo ha recitato da allenatore dell'inter nel migliore dei modi per poi la sera stessa della vittoria salire sulla macchina di un altro club......le scelte sono opinabili ma vanno rispettate! ripeto...io non sto con chi ha dei valori morali diversi dai miei...che sono lealta', correttezza, giustizia, sincerita' ecc.ecc.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 3:24 pm

RAGAZZI HO CAPITO TUTTO
MARCI VORREBBE ESSERE RIKI.
LO STIMA PROFONDAMENTE LO DESIDERA.

CONTINUA A TIRAR FUORI LA STORIA DELLA CLASSIFICA E DELL'ESSER PRIMO IN CLASSIFICA
CHE NON C'ENTRA NULLA CON L'ATTEGGIAMENTO DI RIKI

DEL TIPO HO PAURA CHE MARCI DENTRO DI Sè DICA:
"ANCHE IO COME TE, RIX MIO, FAREI DI TUTTO PUR DI VINCER QUALCHE PREMIO..."

COMUNQUE MARCI DICCI COSA SERVE PER SOSPENDERE SIMPATICAMENTE RIKI?
SE NON BASTA CHE PAOLINO ERA ALLO STADIO MENTRE RIKI ERA A CASA SUA
SE NON BASTA AVERLO DETTO IN VIVA VOCE (AH NO ERA IRONICO CERTO...)
SE NON BASTA CHE LUI LO ABBIA GIà DETTO A TUTTI (PERCHè DALLA VOSTRE PAROLE SEMBRA CHE LO SAPEVATE GIà PRIMA DEL MIO VIDEO)
SE NON BASTA CHE ABBIA PRIMA SCRITTO SUL PC DI ALBI MENTRE GIOCAVA CON DANTE
SE NON BASTA CHE STE ABBIA RACCONTATO DA TESTIMONE DIRETTO CHE RIKI HA FREGATO IL CELLULARE AD ALBI CONTENENTE UNA DICHIARAZIONE SUPER-SCOTTANTE

DICCELO MARCI, DICCELO.

AH SE PENSO A QUANTE ORE PASSATE A SPIEGARCI LE ILLEGALITà DEL SILVIO
ADESSO INVECE NON TI BASTA NIENTE....

POI PERò NON LAMENTARTI SE MANDIAMO A CASA PURE TE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da teo Mer Nov 10, 2010 3:16 pm

Grande Ste...
Cuore e anima contro le infamie...
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mer Nov 10, 2010 2:56 pm

non rispondo alle accuse nei miei confronti perché sono sterili e fuori da ogni realtà.
Veleno-parenti-voltafaccia-avevo avvisato ecc.

Io DICO quello che PENSO, senza alcun "MIO" da difendere... anzi... qualcuno di voi ha qualche problema in lettura, oltre che in scrittura, e non si è accorto che io qui sono l'UNICO ad aver veramente subito un'ingiustizia, e proprio da riki! ampiamente documentata e salvata sul sito.

Confermo che invece qui oltre a non esserci nessuna violazione seria (ma questo lo sappiamo tutti, stiamo giocando e scherzando) non ci sono nemmeno le tanto proclamate prove schiaccianti, nemmeno quelle cosiddette "morali" per cui sospendere simpaticamente qualcuno dal sito.

C'è solo un buffone arrogante che viene aiutato dai vostri atteggiamenti e riceve da voi zabette solo la gran cassa di risonanza che cerca per celebrare la sua condizione di primo in classifica.

Ste è completamente partito de cabeza... accusa me di voltagabbanismo e, nella stessa frase (!!!), dichiara di aver finto e recitato fino a ieri... ahahah

La spiegazione della tua dipartita dal GCF è rintracciabile nel tuo inconscio senso di inadeguatezza nell'essere in un circolo di eletti come il GCF, che si distingue per cultura, impegno e serietà.

Ti propongo di fondare insieme a tene e alda il GCCdB Gran Consiglio Chiacchiere da Bar, potremo dedicare una sezione apposita nel sito con pettegolezzi, curiosità, aneddoti, gossip, sospetti e pruderie.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 2:52 pm

NON MOLLERà MAI STE
MAI.
AVRà RUBATO 50/60 MAPPE IN AMERICA
DOPO UN DELI, C'ERA UN PHARMACY O UN SEVEN-ELEVEN
NON PUOI FERMARLO QUANDO INIZIA.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 2:42 pm

Fino a quando sono in gruppo io professionalmente continuo il mio lavoro fino alla fine!poi le persone a volte capiscono di aver commesso degli errori e cercano in qualche modo di porre rimedio..
visto che fai tanta fatica a dire "va bene ragazzi ho esagerato...scusate...." allora le prove schiaccianti saranno pubblicate a breve e vedremo cosa faranno i tuoi colleghi "Viscido" e "Zerbino" dopo aver letto certe cose....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 2:39 pm

TANTI INDIZI NON FANNO UNA PROVA!
IO PROMETTO CHE SE PROVERETE I FATTI (INTENDO ANCHE CHE IO TRUCCAVO I PUNTEGGI PER VEDERE SE VI ACCORGEVATE) IO MI AUTOSOSPENDERO' IMMEDIATAMENTE DAL SITO!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 2:35 pm

TANTI INDIZI
FANNO UNA PROVA RIKI

FERMATE TUTTI I PROCESSI ALLORA PERCHè NON CI SONO VIDEO
NEI QUALI L'IMPUTATO COMPIE IL GESTO INCRIMINATO

MA CHE DICI??????

RIKI TI DICO CHE SE CI FOSSERO ALTRE PROVE IN CUI TU AMMETTI DI AVER FATTO CERTE COSE
A QUEL PUNTO è DI DOVERE INFLIGGERTI UN DEFERIMENTO PESANTISSIMO
PERCHè NON COLLABORI, CONTINUI A NEGARE E DICHIARARE IL FALSO.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 2:26 pm

OK
MA LE PROVE?
DOVE SONO QUESTI RISULTATI SCRITTI SBAGLIATI APPOSTA E POI RICORRETTI?
SE TORNI INDIETRO IN FANTAEDILNORD LI POTRESTI TROVARE!
ED E' GRAVE CHE TU DICA UNA COSA DEL GENERE...PERCHE' VORREBBE DIRE CHE HO SEMPRE RUBATO PER VINCERE...MA IL PROBLEMA NON SI PONE PERCHE' NON ESISTONO! QUESTO LO PUO' CONFERMARE ANCHE IL TRADITORE, LA SERPE VALOBRA!
CHIACCHIERI A VANVERA!!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 2:23 pm

IO RINUNCIO UFFICIALMENTE.
SE SI NEGA DAVANTI ALL'EVIDENZA
VUOL DIRE CHE IL SISTEMA NON VUOLE VEDERE.

DETTO CIò PENSO CHE IRONIA E DIVERTIMENTO SIANO DUE VOCABOLI DIFFERENTI
E QUI MI SEMBRA CHE TU SIA DIVERTITO DALLA COSA, TI FAI DELLE GRASSE RISATE SAPENDO CHE
NON ESISTERà MAI UN VIDEO CON TE CHE SCRIVI DAL PC DI UN ALTRO...

IRONICAMENTE DICI SOLO UNA FRASE: "...CHE è PROPRIO UNO SCHIFO..."
E INFATTI IL VENERELLO SCRIVE "SARCASMO"

RIKI PUOI STARE QUI DELLE ORE A SCRIVERE
MA CON ME NON ATTACCA PROPRIO.

TI RIPETO, NON C'è BISOGNO DI FARE TROPPI GIRI DI PAROLE
O PARLARE DI CHISSà CHE COSA
TANTO NON CI SARà NESSUN PROVVEDIMENTO

TU HAI SCRITTO DAGLI ACCOUNT DI ALBI E PAOLO
E HAI VARIATO I RISULTATI DI ALCUNE GIORNATE, SALVO POI RICORREGGERLI PER VEDERE SE CALCOLAVAMO (FORSE)

A TE PIACE FREGARE RIX,
PLURITIMBRI I BIGLIETTI, USI GLI STESSI SCONTRINI AL BAR, RUBI NEI NEGOZI
è PROPRIO UNA TUA MANIA...

IO TI ASSOLVO. NON è COLPA TUA.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 2:10 pm

RIMANENDO SULL'ARGOMENTO....
NON AMMAETTO NIENTE TENERELLO...
DICO SOLTANTO UN "CERTO" IRONICO...
MI DICI COSA AMMETTO DI DIVERSO?
VUOI FORSE DIRE CHE DURANTE QUELLA TELEFONATA IO ERO SERIO E NON TI HO CHIESTO PIU' VOLTE SE PENSAVI DAVVERO DI FREGARMI?
NON HAI PROVATO NULLA...AL MASSIMO, SE PROPRIO VOGLIAMO FAR FINTA CHE QUANDO HO DETTO "CERTO" ERO SERIO, AVRESTI PROVATO CHE IO AVREI DETTO AD ALBI CHE TRUCCAVO I PUNTEGGI...MA TI BASTEREBBE RICONTROLLARLI PER ESSERE SMENTITO CATEGORICAMENTE!
QUINDI RIPETO IL VERDETTO...ASSOLTO PERCHE' L'ACCUSA E' INCONSISTENTE...NON ESISTE IL FATTO!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 1:54 pm

RIKI NON PUOI SCRIVERE UN PAPIRO DICENDO IL NULLA.
TANTE RIGHE PER FARE SOLO CONFUSIONE
IL FATTO CHE TU DICA "CERTO", NON ME LO SONO INVENTATO
SE POI TU MI DICI CHE ERA IRONICO, SONO TUE INTERPRETAZIONI (LOGICHE E SCONTATE DIREI)
TU NON PUOI PROPRIO DIRE NIENTE RIKI.
MI AVETE CHIESTO UNA PROVA. IO SO BENE COS'è UNA PROVA
COSA TI ASPETTAVI UN VIDEO MENTRE SCRIVI DA CASA DI PAOLO O DI ALBI?
O UN'ANALISI DELLE IMPRONTE?
QUI C'è UN VIDEO IN CUI IO PARLO CON TE E TE AMMETTI TUTTO.
QUINDI LASCIO AL BUON SENSO DELLA GENTE GIUDICARE
DI CERTO NON MI ASPETTO DISCORSI SUL FANTACALCIO
SUL FATTO CHE VINCI SPESSO O CHE HAI LA SQUADRA PIù FORTE, O SUL FATTO CHE COSì NON TI FERMEREMO
COSA C'ENTRA????????????????????????????????
QUI NESSUNO VUOLE TOGLIERTI PUNTI E PERSONALMENTE AL CONTRARIO DEGLI ALTRI
NON PENSO CHE IL FANTACALCIO TU L'ABBIA GIà VINTO ANCHE QUEST'ANNO.
QUESTO è UN TUO MODO DI CAMBIARE ARGOMENTO. TUO, DI MARCI E DI FABIO.
QUA PARLIAMO D'ALTRO
E SE NON AMMETTI CHE QUESTO VIDEO TI HA UN PO SORPRESO O CMQ TI HA MESSO UN PO SPALLE AL MURO
SEI PICCOLO COSì, FATTELO DIRE.
è INUTILE CHE DICI CHE SON COSE CHE AVEVI GIà DETTO PERCHè A ME NON HAI MAI CONFERMATO PROPRIO NIENTE, DIMMI SOLO UNA VOLTA IN CUI MI HAI DETTO "SI HO TRUCCATO I PUNTEGGI" OPPURE "SI SONO ENTRATO NEI VOSTRI ACCOUNT": MAI.
ANZI A ME RISULTA CHE AVETE FATTO DI TUTTO PER FAR SEMBRARE ALBI IL COLPEVOLE (PAGINA DI I-CHAT FALSA)
TI STAI ATTACCANDO ALL'IRONIA E A PICCOLEZZE CHE NON SONO DA TE.
SENZA RAGIONARE SUL FATTO CHE DA QUESTA INTERCETTAZIONE SI CAPISCE BENE TUTTO.
BASTEREBBE CHE RICONOSCESSI QUESTO.
IO NON PRENDO DECISIONI COME VORRESTI FARE TE ("CHIUDEREMO LA PARTE DEI VOTI UFFICIALI")
TI RIPETO COME TESTIMONIA ANCHE IL VIDEO CHE IO PROPONGO DI VOTARE IL TUO DEFERIMENTO.
POI BASTA POPULISMO INUTILE CON STA STORIA DELL'OLIVETTI E DELL'IMPIEGATO STATALE
FABIO SI COMPORTA DA "IMPIEGATO STATALE" PERCHè DAVANTI ALL'EVIDENZA FA FINTA DI NULLA, CONTINUA SENZA COSCIENZA AD APPOGGIARTI.
è OVVIO CHE I MIEI COMMENTI NON RIGUARDANO LE PROFESSIONI O LE PERSONE, MA GLI ATTEGGIAMENTI.

SEI UN MAESTRO NEL DEVIARE DISCORSI O PERSONE MA IL VENERELLO TI SBATTE IN FACCIA LA REALTà
RESTA SULL'ARGOMENTO RIX NON FARE IL FURBACCHIONE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 1:54 pm

Voglio le prove schiaccianti!
Dire che fino all'altro giorno recitavi non ti fa molto onore...
Devo dire che però come attore recitavi bene...sembravi quasi serio...
V-E-R-G-O-G-N-A
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 1:13 pm

VENERELLO ha scritto:DOPO ANNI DI DISCORSONI CONTRO IL BERLUSCA ABBIAM CAPITO CHE MARCI PUR DI DIFENDERE "IL SUO"
TRADIREBBE ANCHE UN PARENTE E DIVENTA IL PEGGIOR VISCIDO CHE SI PUò INCONTRARE
E FABIO PUR DAVANTI ALL'EVIDENZA SI COMPORTA DA PERFETTO IMPIEGATO STATALE.


Pienamente d'accordo e su Marcy vi avevo avvisato!
Caro Riky il mio cambiamento non e' stato repentino ma ti assicuro che e' stata una decisione che meditavo da tempo, dalla scenata durante l'asta per la precisione e a qualcuno avevo gia' detto che stavo pensando di dimettermi...ovvio che fino a quando son stato parte del GCF ho dovuto recitare la mia parte ma adesso vado avanti per la mia strada e dico quello che penso...e visto che nonostante tutto invece che ammettere qualche colpa ( ti ricordo che settimana scorsa durante una conversazione privata ti avevo detto che stavi esagerando) o ritirare qualche frase scomoda chiedendo scusa (ma quello solo le persone corrette e di classe lo fanno) continui a fare il figo va bene...vuoi le prove schiaccianti?!? le avrai......e poi vediamo se ti comporterai ancora come il bullo di paese...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da teo Mer Nov 10, 2010 12:41 pm

solito arogante anche davanti a dichiarazioni che non aiutano la tua condizione...
RIKY NON SEI PIù CREDIBILE
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Nov 10, 2010 12:09 pm

ERAVAMO LI CHE ASPETTAVAMO LE PROVE SCHIACCIANTI MA COME AVEVA PREVISTO, CON SOTTILE IRONIA, MARCELLO, LE PROVE EVIDENTEMENTE ERANO CON GODOT E LUI NON E' ARRIVATO...
CAPISCO LA FRUSTRAZIONE PER I PUNTI TRA ME E VOI CHE AUMENTANO DI DOMENICA IN DOMENICA ANZICHE' DIMINUIRE...MA TUTTO CIO' NON VI AIUTERA' A RAGGIUNGERMI...
NON C'E' UNA SOLA FRASE DOVE AMMETTA DI AVER VIOLATO GLI ACCOUNT...
NON C'E' UNA SOLA FRASE DOVE AMMETTA DI AVER TRUCCATO I PUNTEGGI...
NON C'E' UNA SOLA FRASE DOVE AMMETTA DI AVER CANCELLATO QUALCOSA...
VENERELLO LO NEGHERA', TANT'E' CHE NON L'HA MESSO NEL VIDEO, MA PIU' VOLTE GLI HO RIPETUTO DURANTE LA NOSTRA TELEFONATA SE PENSAVA DI FREGARMI FACENDOMI PARLARE AL TELEFONO...
VI ATTACCATE AD UN "CERTO" PRONUNCIATO IN MANIERA EVIDENTEMENTE IRONICA E SEGUITO DA UN BUON NUMERO DI RISATE...
MA PENSATE DAVVERO CHE IO SIA COSI' STUPIDO?
FABIO E MARCI NON MI STANNO DIFENDENDO...HANNO SEMPLICEMENTE UN MINIMO DI LOGICA E CAPISCONO QUANDO UNA MONTAGNA PARTORISCE UN TOPOLINO...NON C'E' NIENTE NELLA TELEFONATA CHE IO NON ABBIA DETTO DAVANTI A TUTTI AL BUNDALINDA O IN ALTRI POSTI...NIENTE!
TENERELLO CARO, PARLI DI DELIRI DI ONNIPOTENZA E POI DECIDI LA MIA PENA, LA DURATA, LE DATE...COSA POSSO O NON POSSO FARE...QUI I DELIRI MI SA CHE LI HA QUALCUN ALTRO...E POI BASTA CON QUESTA ARROGANZA CON CUI DEFINISCI IL MIO COMPUTER UN "OLIVETTI DA UFFICIO"...FABIO UN "IMPIEGATO STATALE"...ALTRIMENTI POTREMMO INIZIARE A CHIAMARTI "NUOVO PEPPINO DELL'EDILNORD"...(STO SCHERZANDO EH, NON PRENDERTELA!)
STEFANETTI...SE CONFRONTIAMO I TUOI COMMENTI DI ADESSO CON QUELLI DI SETTIMANA SCORSA...BEH...STAI FACENDO PROPRIO UNA BRUTTA FIGURA...O MENTIVI SETTIMANA SCORSA...O SOFFRI DI AMNESIA FULMINANTE...OPPURE NON SO' PROPRIO COSA DIRE PERCHE' UN CAMBIAMENTO COSI' REPENTINO E' DEGNO DEL MIGLIOR MASTELLA...
DETTO QUESTO MI DO' QUALCHE CONSIGLIO:
-RIPASSATE IL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA PER TENTARE DI CAPIRE LA DIFFERENZA TRA INDIZIO E PROVA
-SE NON BASTASSE RIPASSATE IL CODICE CIVILE O IL CODICE PENALE
-IMPRESCINDIBILE E' INVECE UN BEL RIPASSO DEL MANUALE DEL FANTACALCIO (NE HO SCRITTI DIVERSI, SE VOLETE POSSO FORNIRVI L'ULTIMA VERSIONE CHE SI INTITOLA..."VINCERE COL TRIDENTE SCOGNAMIGLIO-DI NATALE-LAMBRUSCHI"...
OVVIAMENTE NON E' FINITA QUI...
-
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 11:04 am

MARCI A ME RIKI NON HA MAI DETTO DI AVER TRUCCATO I VOTI PER VEDERE SE LI CONTROLLAVAMO
QUINDI SE A TE L'HA DETO O SE LO HA DETTO A QUALCUN'ALTRO
LA TUA POSIZIONE SI AGGRAVA SEMPRE DI PIù

ADESSO TE LA SCRIVO PERCHè SEI TALMENTE DISONESTO DA NEGARE L'EVIDENZA

Venerello : "AMMETTI DAVANTI AD ALBI DI TRUCCARE I VOTI PER VEDERE SE LI CONTROLLAVAMO"
Riki: CERTO.

CERTO NON VUOL DIRE "NO"
CERTO NON VUOL DIRE "MAGARI"
CERTO NON VUOL DIRE "HAHAHAHHAHHA SIMPATICAMENTE PUò DARSI"

QUAL'è LA PARTE CHE TI è OSCURA MARCI?
QUESTA è UN AMMISSIONE UFFICIALE.
POI SE TU LO SAPEVI GIà DA TEMPO (SICURAMENTE) non è un mio problema
CI AVETE CHIESTO UNA PROVA

CARO FABIO ADESSO NON è CHE VE LA CAVATE CON "DELIRI DI ONNIPOTENZA" O "IRONICAMENTE".
LA PARTE IN CUI DICE "IO SONO IL FANTACALCIO" O "CHIUDEREMO LA PARTE DEI VOTI...."
è SOLO UN CONTORNO, QUINDI CONCENTRATI SULLE AMMISSIONI.

VOLEVATE UNA PROVA E IL SUCCO è CHE IO VI FORNISCO LA SUA VOCE.

ANDARE AVANTI SI VA AVANTI.
MA CON UNA CERTEZZA IN PIù:
DOPO ANNI DI DISCORSONI CONTRO IL BERLUSCA ABBIAM CAPITO CHE MARCI PUR DI DIFENDERE "IL SUO"
TRADIREBBE ANCHE UN PARENTE E DIVENTA IL PEGGIOR VISCIDO CHE SI PUò INCONTRARE
E FABIO PUR DAVANTI ALL'EVIDENZA SI COMPORTA DA PERFETTO IMPIEGATO STATALE.

ANDIAMO AVANTI...

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Mer Nov 10, 2010 10:43 am

il GCF scricchiola sempre di piu.....

L'editoriale di VENERELLO è arrivato a quota 200 messaggi e quasi 1800 visite.....chi ha orecchie per intendere..INTENDA!!!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Nov 10, 2010 9:58 am

"Se mai mi dovesse venire in mente di credere che "lui è il fantacalcio" farei due cose: 1) cercherei di fare ogni anno una rosa migliore dal momento che si parte alla pari. 2) ripenserei a quelle due domeniche di fine campionato (l'anno scorso e tre anni fa) sul divano di casa mia a guardare il mosaico di SKY dal momento che fino all'ultimo stavamo lottando x il primo posto.
Mi permetto un consiglio, ci sono tanti modi per contrastare la bulleria ma quello di attaccarla non fa altro che alimentarla..." Fabio


si ma basta con la diplomazia...volete che emerga qualcosa di veramente scottante? qualcosa che vi dovrà far smettere di fare i buonisti e i lecchini?!? ok, io non volevo fare l'infame ma questi vostri comportamenti spregevoli mi costringono ad esserlo...
qui che Riky sia il più bravo sul campo fino ad oggi non c'entra....volete che vi si faccia uno schemino x capirlo? le provocazioni sono ben accette, sono il primo a provocare e lo sapete bene.....non ci si divertirebbe se no ma...sono i deliri di onnipotenza che devono essere tenuti sotto controllo.....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mer Nov 10, 2010 8:51 am

Il video mi ha fatto molto ridere perchè entrambi gli attori erano molto simpatici (come direbbe il Moratti).

Detto questo l'unica cosa che emerge è l'atteggiamento da bullo di quartiere di Riky, cioè quell'atteggiamento che adotta quando incontra Borgonovo o Mandelli al Kennedy.

Questo atteggiamento non è molto diverso da quello da me adottato durante le partite alla play ( il sottoscritto dopo un gol fatto nei primi minuti ".. Ho gia vinto..") o sbaglio? Provocazione per dare un po di sale al campionato. Non c'è anche un allenatore della penisola iberica che si comporta così?

Se mai mi dovesse venire in mente di credere che "lui è il fantacalcio" farei due cose: 1) cercherei di fare ogni anno una rosa migliore dal momento che si parte alla pari. 2) ripenserei a quelle due domeniche di fine campionato (l'anno scorso e tre anni fa) sul divano di casa mia a guardare il mosaico di SKY dal momento che fino all'ultimo stavamo lottando x il primo posto.

Mi permetto un consiglio, ci sono tanti modi per contrastare la bulleria ma quello di attaccarla non fa altro che alimentarla...

SI VA AVANTI...
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da teo Mer Nov 10, 2010 2:08 am

Caro Riky,
assomigli sempre di più al nostro caro presidente del consiglio... con bossi e maroni...
marci semri casini...
fabio le tue origini parlano chiaro...

FANTASTICO...

SIETE INDAGATI.....
OCCIO'...

teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mer Nov 10, 2010 2:08 am

ci risiamo con "aspettando godot"...

ovviamente ci facciamo la risata! e di certo non vengono presi sul serio questi editoriali!!!

ma soprattutto: non intendo difendere rix,
dico solo questo:
bella l'intercettazione il video è ben riuscito e non era facile... peccato che le affermazioni che si sentono siano già state sentite e risentite dalla sua viva voce da tutti noi nei peggiori bundabar dell'hinterland... non basta mettere PROVA FINALE per creare lo scoop...

speravo rivelasse qualche cosa di più sostanzioso sinceramente, l'indiano.
NELL'INTERCETTAZIONE NON CONFESSA NEMMENO DI AVER VIOLATO GLI ACCOUNT!!! DICE SOLO CHE POTREBBE FARLO IN FUTURO, MA NON BASTA...

questo è eddie
L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Scherm11


Ultima modifica di marcello il Mer Nov 10, 2010 2:15 am - modificato 1 volta.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Nov 10, 2010 1:33 am

marci forse non ci siam capiti:
nessuno vuole far niente a rix nel gioco e nessuno fa chiacchere da bar
Qui c'è un VIDEO in cui RIX CONFERMA LE ACCUSE E QUINDI NON CHIEDO NEANCHE PIù
IL DEFERIMENTO DAL SITO, COSì è ABBASTANZA DIREI
Marci BONA sù...
COME POTETE TU E FABIO GIUDICARE CON UN "NON DICE NIENTE"
QUESTO VIDEO CHE CHIARISCE BENISSIMO TUTTO?
SONO MOLTO DELUSO, PENSAVO VI FACESTE UNA RISATA ANCHE VOI
INVECE LO DIFENDETE ANCORA
ADDIRITTURA MARCI PUR DI NON MOLLARE LA COSCA LO SOSTIENE DICENDO CHE è IL PIù FORTE
COME SE IL GIOCO FOSSE IL FULCRO DELLA QUESTIONE.
RIDICOLO.

RIKI GO HOME AND PLEASE TAKE MARCI AND FABIO WITH YOU...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty RIKI GO HOME

Messaggio Da ALBI Mer Nov 10, 2010 12:42 am

Un video storico...ben montato...strutturato benissimo...ma anche ben recitato,con gran caparbietà!!!..
sicuramente rimarrà negli archivi come degna chiave di svolta di tutto il sistema...
Se la scorsa volta era Bimborix ke rideva, adesso a Venerello gli riderà pure il culo vista la figura di merda che gli ha fatto fare....


Non c'è più niente da dire se non...............RIKI GO HOME!!!




Tutto è bene ciò che finisce bene....
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mar Nov 09, 2010 11:34 pm

devo fare vivi complimenti a Venerello per le cose che elenco:

1) la puntualità: 21.00 non un minuto di più non uno di meno
2) per la prima volta abbiamo meno effetti "imovie" e più sostanza
3) l'incredibile imitazione di Eddie nostro amico della curva nord (vero Ste, Dante e Ciccio?)

PURTROPPO PERò quello che dice riki nel video gliel'abbiamo sentito dire più e più volte direttamente e, a parte la nota fastidiosa arroganza del soggetto, dall'intercettazione non esce nient'altro.
Per dire che uno ha truccato i voti basta ricontrollarli e trovare il "trucco"... è facile, fatelo! (e cmq li contano in due proprio per questo...)

IMPORTANTE: a suo tempo avreste potuto dare una lezione a riki, l'anno dell'affaire IZCO per cui devo ringraziare il su citato EDDIE, ma sono rimasto inascoltato, avete lasciato correre, lui si è tenuto il terzo posto avendo fatto un palese "errore" (molto strano per uno che controlla i voti dove i giocatori sono divisi tra centrocampo e attacco...) e voi zitti avete lasciato correre... ormai è acqua passata e io ho accettato democraticamente la cosa e non mi interessa riaprire il caso.


E invece adesso cosa credete di fare con queste chiacchiere da bar???

DUZZO quest'anno ha la squadra più forte, senza magheggi, ED è SICURO CHE VINCERà QUESTO FANTACALCIO...!

e fa benissimo a bullarsi per questo, fa parte del gioco.
Così come i video celebrativi della propria squadra, come il mio, che invito il prossimo vincitore a fare e che metterò in homepage.

E ci sarà sempre qualcuno a fine anno a cui brucerà il culetto per qualche sfiga di troppo... è il gioco. Guai a ricordarglielo.

In barba all'Onestà ..chi vincerà Onore e Gloria ..chi perderà Decenza e Dignità.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mar Nov 09, 2010 10:58 pm

Fabietto Fabietto...ti facevo una persona seria ma purtroppo devo ricredermi...questa non è ironia, questa è mania di onnipotenza, arroganza allo stato puro!Riky ha scelto di non perdere la dignità?!? Riky la dignità l'ha persa eccome...si è dimenticato di essere uno dei partecipanti e non il partecipante...trattando tutti come delle merdine che non contano niente...compreso te!!! e tu cosa fai? gli vai dietro? sembri lo zerbino di Riky a sto punto lasciamelo dire...
hai detto una cosa giusta, non esiste nessuna entità sovrana, proprio come non esiste nessun sovrano...sembri Dell'Utri Fabietto...ocio perchè il culo di Moggiks è sporco...

Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mar Nov 09, 2010 10:27 pm

Questo è quello che ho visto: una telefonata tra una persona che attacca e una che si difende dal momento che considera le accuse rivolte infondate.
Come tutte le persone che ritengono di subire accuse infondate ha due strade: o alzare la voce e gridare con disperazione la propria innocenza oppure ribattere con ironia provando anche ad "esorcizzare" la menzogna facendola propria ("..potrei entrare nei vostri account.."). Riky ha scelto la seconda, ha scelto di non perdere la dignità davanti al Falso.

Secondo me non è cambiato nulla rispetto a due ore fa: si può credere o no che ci sia stata una violazione di account ma non ci sono prove per escludere qualcuno dai comments.

Detto questo, chiudo facendo presente che non esiste nessuna entità sovrana che manovra e indirizza le sorti del fantacalcio, bensì esiste un gruppo ormai ristretto di persone che nonostante attacchi calunnie insulti va avanti a compiere il proprio dovere per il bene comune.
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mar Nov 09, 2010 10:14 pm

VERGOGNA!!! chiuderemo la parte ufficiale dei voti e della classifica??? e chi lo decide...chi??? IL FANTACALCIO? ahahahah...
il gioco è di tutti e tu non sei nessuno per decidere di chiudere un bel niente! solo la tua boccaccia puoi chiudere adesso....aaaaaahhhhhhh come ci ho visto lungo...come ho fatto bene a dimettermi da questo clan di arroganti e prepotenti!!!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty GO HOOOOOOOOOOOOME!!!!

Messaggio Da ALBI Mar Nov 09, 2010 10:04 pm

ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty CHIUDEREMO.....

Messaggio Da dante Mar Nov 09, 2010 9:39 pm

CHIUDEREMO LA PARTE DEI VOTI UFFICIALI E DELLA CLASSIFICA..............

L'IMPERATORE
Giulio Riccardo Cesare Riina
detto DUCE
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty IL MAFIOSO....

Messaggio Da dante Mar Nov 09, 2010 9:34 pm

......ATTENTO ATTENTO PERCHE' TU POTRESTI TROVARTI DELLE BRUTTE SORPRESE.......OCCHIO OCCHIO PERCHE' POTRESTI TROVARNE DELLE ALTRE.....quali sono?? EEEEE NON TE LO POSSO DIRE...PERO'.......POTRESTI SEMPRE TROVARLE.....



UE CAMORRISTA!!!!!!!

ORA MI RIVOLGO AL GCF........COSA FACCIAMO ADESSO........??????
CAMBIATE IL NOME IN......GCO......(gran consiglio dell'omerta'?)


E CONTRO IL GCF..........SE ANCORA NE ESISTE UNO........
dante
dante

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mar Nov 09, 2010 9:00 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Mar Nov 09, 2010 8:59 pm

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty EDITORIALE PREVIEW

Messaggio Da VENERELLO Mar Nov 09, 2010 8:47 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty PER ALBY... E STE!!!

Messaggio Da marcello Dom Nov 07, 2010 2:03 pm

ALBI ha scritto:bravo marcello... dopo il video sul cesso stavolta sei riuscito almeno a capire come si fa velocizzare un'immagine....bravo...bravo marcello...
bei ricordi...


ROSA MARCY
marcello il Mar 2 Set 2008 - 1:07

JULIO CESAR 63 TOLDO 3 ORLANDONI 1

FELIPE 5 MOLINARO 2 ZENONI C. 2 ZAPATA 5 PAPASTATHOPOULOS 3 TERLIZZI 3 BIAVA 1 MANTOVANI 4 (scambio con Jari)

DONI 104 MENEZ 1 BRIENZA 72 SIMPLICIO 70 ASAMOAH 1 SISSOKO 16 SAMMARCO 1 FOGGIA 3

MICCOLI 38 QUAGLIARELLA 60 ACQUAFRESCA 20 CASTILLO 12 CAVANI 1 MATRI 2

costo totale 493

Ultima modifica di Marcello il Mer 4 Feb 2009 - 15:46, modificato 2 volte (Ragione : ACQUISTATI PAPASTATHOPOULOS - SIMPLICIO - ASAMOAH - CASTILLO)
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 8:54 pm

NON SO PIù SE RISPONDERE O NO...
SARà PAOLINO?

GRAZIE RIKI PER AVER RESO IL FORUM MIGLIORE...
MA ARRIVERà LA RESA DEI CONTI DON'T WORRY...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty indignato

Messaggio Da paolino Gio Nov 04, 2010 8:26 pm

vene: sei un boccalone permaloso e i tuoi video fanno caccare come quelli del gcf.
pistacchione:fesso ci sarai tu...qualcuno da casa mia ha scritto con il mio account...solo perchè c'era la connessione automatica e chi e stato e una merda .
penalizzazione a riki: nn me ne frega un cazzo anche se nn fosse stato lui e cmq il mandante.
panzer:ennesima mancanza di rispetto prima o poi la paghi.
chibio:gcf=democrazia si vede anche da questo.
propongo sciopero da fantaedilnord.....
paolino
paolino

Numero di messaggi : 800
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Gio Nov 04, 2010 7:06 pm

dante ha scritto:
P.S. se per caso si dovesse scoprire che a casa tua sono stati organizzati festini a base di droga e minorenni..............da GCF diventate PDL!!!!!!!!

Cazzo ci hanno sgamato!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Gio Nov 04, 2010 5:56 pm

L'APPUNTAMENTO è GIà FISSATO:
DEVI SOLO ASPETTARE UN POCHINO
MARTEDì SERA
ORE 21:00
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Rix??? Gio Nov 04, 2010 5:46 pm

Caro Dante,
Apprezzo molto i tuoi toni pacati e privi di inutili sensazionalismi!
Detto questo, due indizi non fanno una prova!
Nessuno mi ha visto scrivere a casa mia dall'account dell' Albertina...mentre io ho visto lui!
Nessuno mi ha visto Scrivere dall'account di Paolo...potrebbe essere stato lui o chiunque, compreso me...mA nessuno puo' avere l'arroganza/certezza di puntarmi il dito contro!
Portate prove e possiamo parlarne!
Al momento non mi sento non solo colpevole ma nemmeno accusato...ne tantomeno il mio destino può dipendere da inutili referendum pseudo popolari!
Avro' scritto davvero io o cosa?

Rix???
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da SuperCi Gio Nov 04, 2010 5:04 pm

SGAMATO IN PIENO RIKI!!!!!!!!!!
INIZIO REALMENTE A DUBITARE............LA VERGOGNA CONTINUA
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Gio Nov 04, 2010 4:59 pm

testimone oculare del fatto che Paolino e il mio iphone non sono venuti a contatto...l'unica tua speranza bimborix è ke sia uscita una nuova versione del caffè borghetti in grado di connettersi ad internet...altrimenti, sei spacciato!!!
non pensavo fossi così imbecille da tradirti da solo in questa maniera da dilettante allo sbaraglio!!!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 5 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.