FaNtAediLNorD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'EDITORIALE a cura di Venerello

+8
marcello
thoshthosh
paolino
rix
Fabio
Ste
ALBI
VENERELLO
12 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Lun Ott 11, 2010 4:48 pm

CHE SCHIFO....questo è il GCF!!!!
avete clamorosamente fallito l'occasione più unica che rara di tenermi buono per un po...
Sono stato usato e gettato come una lattina di hoffenbrau scaduta...
Questo è un giorno importante perchè se prima ero agguerrito contro il GCF, ora dopo avere visto ancora piu da vicino i meccanismi diabolici che si celano dietro ad esso, non avrò più pietà.
è un bene che sia successo ciò...avete perso una occasione ghiotta per dormire sonni tranquilli!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Lun Ott 11, 2010 4:17 pm

Fabio ha scritto:Noto con piacere che Alby ha collaborato egregiamente con due stimati membri di quel GCF che lui attacca spesso e volentieri...ennesima prova del grandezza del GCF: se si intravedono delle potenzialità in una persona la si assume con un bel contrattino a progetto come hanno fatto Rix & Stex!

Come già scritto caro Alby, il tuo è stato un ottimo lavoro da collaboratore a progetto...fossi in te sarei già contento che il GCF ti ha chiamato per dare una mano....diciamo che il bellissimo video sarebbe stato altrettanto bellissimo anche se il montaggio fosse stato fatto da un altro...

Diciamo che Staffellone potrebbe prendere l'oscar come miglior attore protagonista mentre tu non sei candidato neanche come regista....
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Lun Ott 11, 2010 4:01 pm

Caro Albi,
perdonami, ma la parte difficile della cosa non era certo la creazione del video!
La parte difficile era la produzione delle idee, dei testi immaginati in bocca alle persone unendo dei gesti particolari!
Ti dirò di più, l'unico difetto del video, cioè le risate a volte troppo alte, è assolutamente attribuibile alla tua scarsa cura dei particolari!
Ti ricordo inoltre che senza di me il video non ci sarebbe stato visto che ti ero persino dimenticato di caricare a dovere l'i phone!!!
Quindi possiamo tranquillamente affermare che tu sei un mero esecutore di idee altrui!!!
Per intenderci, è come se un (abilissimo) cameraman/montatore del film "Avatar" andasse da James Cameron a dirgli che il successo del film è merito suo!!!
Il mitico James farebbe come farei io adesso se ti avessi qui davanti a me...ti accarezzerei la testa e ti direi di ANDARE A FARE IN CULO!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Lun Ott 11, 2010 3:05 pm

bhè Riki...qua si sta parlando di creazione video(anche banali, ma video) non di scrittura testi o di recitazione....quando sarai in grado di creare un video potrai parlare e prenderti tutti i meriti...ora come ora per creare ll video piu bello di fantaedilnord ti sei sevito di forze esterne al GCF e quindi...ha ragione venerello!!!
diciamo ke pur per quanto bello sia il video che abbiamo partorito insieme, non potrai mai di certo prenderti tutto il merito del prodotto finale!
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Lun Ott 11, 2010 2:20 pm

REALIZZATO DA ALBERTO PALEARI UN CAZZO!!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 11, 2010 1:58 pm

Se leggi bene il mio commento, e comincio a sospettare ke tu abbia la cataratta (nn ne sarei sorpreso)
ho scritto "a parte il cameo nel video di striscia" realizzato da alberto paleari.

I video come l'ultimo che ho pubblicato non sono inutili
creano movimento, discussione
infatti l'ho chiamato "preview" visto che domenica non si è giocato
e dato che a quanto pare è vietato parlare di altro ho pensato di anticiparvi le mie intenzioni bellicose....

in effetti mi sto accorgendo che con voi devo andare più sul semplice
se no andate in difficoltà...del tipo: "ma cosa c'entra il leone col fantacalcio?"
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Lun Ott 11, 2010 1:20 pm

Il Sior Venerello continua a sfornare video su video si ma INUTILI!!!promesse su promesse e poi?!?
il cobra Valobra non pervenuto? memoria cortissima visto che ho preso parte al video piu' bello creato fino ad oggi e di cui tu sei stato vittima...ti sei gia' scordato della premiata ditta Albi Iacchetti,Ezio Valobra e soprattutto Riccardo Staffelli?!? ocio......quando esci di casa guardati sempre alle spalle....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Lun Ott 11, 2010 11:54 am

ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 11, 2010 10:49 am

parole solo parole per te...
ma intanto fioccano video dalla "venerello production"
che annuncia il suo ritorno con un ruggito
il venerello sforna video e contributi a raffica
e cobra valobra?....non pervenuto (a parte il cameo nel video-tapiro)

okkio ke dopo la zebra
c'è il cobra...

roaaaaaaaarrrrrr!!!
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Lun Ott 11, 2010 9:45 am

Proclami, parole, sparate...come al solito e fatti ben pochi...video cruenti postati che noi del GCF amanti degli animali non avremmo mai voluto vedere su questo sito...occhio sior Venerello perche' ti sei nuovamente esposto in maniera abbastanza importante e anche questa volta senza dire nulla in fondo...mi raccomando dai seguito alle parole perche' non vorremmo mai vederti ancora una volta attapirato..................
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Lun Ott 11, 2010 1:16 am

E il gcf...
la bestia azzanna la zebra...


e se continui così anche l'orso...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Lun Ott 11, 2010 12:26 am

... e il GCF

è il gruppo proprietario della riserva in cui vivono quelle povere bestie.

verrà messa ai voti l'espulsione dal parco dell'animale in questione, che se la prende con la zebra più piccola
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Dom Ott 10, 2010 10:49 pm

Non esageriamo contro il GCF, potrebbe essere adottato il metodo Boffo....
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty L'editoriALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Dom Ott 10, 2010 4:06 pm

VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da thoshthosh Gio Ott 07, 2010 10:36 pm

Nn per niente quel ragazzo e' dell' Albosh Utd!!!

Amaziiing video Presidente!!!!
thoshthosh
thoshthosh

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Gio Ott 07, 2010 9:12 pm

Sono commosso...
vedo che la grande scenata da "permalosone"
vi ha fatto scatenare coi video..
non male come prima settimana!

ovviamente niente di programmato...
e chiaramente un lieve fastidio rimane
nei confronti dei vari sgarbi e aldo busi (ste).
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Gio Ott 07, 2010 8:48 pm

Io membro del GCF mi complimento per il fantastico testo!!! il

GCF è obiettività!

solo un appunto...io non ho studiato "solo" questa estate bensì tutte le estati e non mi sembra di aver ottenuto risultati malvagi...
...e cmq sono a 9 punti dall'albosh.....chi vivrà...

cmq bellissimo video!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty UN MENESTRELLO PER VENERELLO

Messaggio Da ALBI Gio Ott 07, 2010 8:33 pm

ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da paolino Gio Ott 07, 2010 6:47 pm

minchia qui piove e la sicilia e sicca sicca...........
paolino
paolino

Numero di messaggi : 800
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da teo Gio Ott 07, 2010 5:02 pm

direi tutti bellissimi!!!!
teo
teo

Numero di messaggi : 550
Età : 35
Località : brugherio
Occupazione/Hobby : milan
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da thoshthosh Gio Ott 07, 2010 4:24 pm

Un Fabiolavoro!!! Stupendo..........
thoshthosh
thoshthosh

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Gio Ott 07, 2010 1:34 am

ahahahahahahahahahahahahhahahahahaha.....
miiiiiiinghia Fabbio...fai troppo brutto!!! fabje
ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Gio Ott 07, 2010 12:18 am

ahahah bellissimo!
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Il Contro-Editoriale

Messaggio Da Fabio Gio Ott 07, 2010 12:09 am

Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty FaNtARTedilnord - ceci n'est pas... -

Messaggio Da thoshthosh Mer Ott 06, 2010 11:31 pm

Almeno alimenta la messa in scena con qualche smorfia....sembra quasi tu stia assistendo ad una lezione di caccalogia!



thoshthosh
thoshthosh

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty FaNtARTedilnord - ceci n'est pas... -

Messaggio Da marcello Mer Ott 06, 2010 7:57 pm

marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Ott 06, 2010 4:30 pm

BRAVO RIKI con questa risposta hai dato la conferma di quello che ho detto finora.

1-"PER ME POI POSSIAMO ANCHE PARLARE DI PALLAVOLO, BAKET ETC...RIMANE IL FATTO CHE NON E' UN EDITORIALE!"

2-"SE DOVESSIMO ARRABBIARCI PER TUTTO QUELLO CHE SCRIVIAMO SU QUESTO SITO FAREMMO PRIMA A CHIUDERLO DEFINITIVAMENTE...
P.S. LA QUESTO PUNTO LA PROSSIMA VOLTA CHE DIRETE CHE HO CULO MI RITIRERO'...E INVITO STE A FARE ALTRETTANTO QUANDO DIREMO CHE HA I DENTONI!!!"

Io non sono inkazzato, ho solo sottolineato che questi commenti non sembrano divertenti come dire a Ste che è un DENTONE o dire a te che hai CULO
questo è OSTRUZIONISMO.

comunque attendo con curiosità una proposta da parte tua
visto che fai il critico d'arte ormai...
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da rix Mer Ott 06, 2010 2:33 pm

EDITORIALE CHIUSO PER AVER DETTO CHE NON E' UN EDITORIALE!
SE NON E' UN EDITORIALE COSA DOBBIAMO DIRE?
PER ME POI POSSIAMO ANCHE PARLARE DI PALLAVOLO, BAKET ETC...RIMANE IL FATTO CHE NON E' UN EDITORIALE!
COMUNQUE ORMAI E' STATO CHIUSO...PER RIAPRIRLO BISOGNERENBBE CREARE QUALCOSA DI PARTICOLARE...DI DIVERTENTE...E POI IO LA SOTRIA DEI CREATIVI ME LA RISPARMIEREI VOLENTIERI...SIETE VOI CHE PARLATE SEMPRE DI VECCHIUME...E VI VANTATE A TORTO DI FARE ARTITISMO (PERCHE' PER VOI DIRE ARTE SAREBBE TROPPO POCO ARTISTICO) QUANDO INVECE VI LIMITATE A RIPRENDERVI CON UNA WEB CAM...
IL VERO PROBLEMA E' CHE TU TI SEI INCAZZATO!!!!
CAPISCI?
SE DOVESSIMO ARRABBIARCI PER TUTTO QUELLO CHE SCRIVIAMO SU QUESTO SITO FAREMMO PRIMA A CHIUDERLO DEFINITIVAMENTE...
P.S. LA QUESTO PUNTO LA PROSSIMA VOLTA CHE DIRETE CHE HO CULO MI RITIRERO'...E INVITO STE A FARE ALTRETTANTO QUANDO DIREMO CHE HA I DENTONI!!!
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Impara la parte e mettila nell'arte...

Messaggio Da ALBI Mer Ott 06, 2010 2:20 pm

Diciamo ke Thosh ha fatto bingo....
ha centrato l'obbiettivo!
è riuscito a unire l'utile a dilettevole toccando tutti i punti salienti della giornata col suo stile guascone ed esilarante.
Rispondendo a Ste...qua non si parla di solidarietà tra artisti anche perchè, l'arte è un'altra cosa!!
Qua si parla di un editoriale ke illustra l'andamento della giornata in modo soggettivo senza prenderci troppo sul serio...
Detto questo mi collego sempre al nodo Venerello il quale non deve raccogliere le provocazioni dei perfidi GCFffari, secondo me ognuno questo editoriale lo puo fare come kazzo vuole, anke seduto sul cesso con la carta igenica che srotolandola funge da scaletta appunti degli argomenti trattati nell'editoriale...(tanto x fare un esempio).
L'unica cosa è ke a mio parere il fulcro centrale del discorso sia sempre e comunque la giornata fantacalcistica, magari anke aggiungendoci qualche aneddoto spiritoso ma ke non faccia cadere nel tranello di andare fuori tema!
Forse Venerello voleva sentirsi un po piu partecipe della gita valtellinese in quanto ha dovuto dileguarsi causa impegni lavorativi e nessuno lo potrà mai biasimare x questo.
Detto ciò mi sento comunque di fare i complementi a Venerello per la fantasiosa trovata dell'editoriale, così come a Marci che cerca sempre di tirare fuori dal cilindro qualcosa di nuovo per abbellire il sito... devo ringraziare "purtroppo" anche i membri del GCF ai quali bisogna riconoscere un buon lavoro sotto il punto di vista conteggio voti...una tiratina di orecchie invece a chi interviene sempre troppo poco nei forum e a chi non porta idee nuove all'interno di questa geniale comunità di fantaedilnord.Quindi OPEN YOUR MIND and TAKE IT EASY...consapevoli del fatto ke nessuno ormai puo negare ke il martedi da un paio di settimane è diventata sicuramente una giornata piu curiosa...

AlboshUTD




ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mer Ott 06, 2010 1:49 pm

E BRAVO A TOSH!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Ott 06, 2010 1:30 pm

caro riki,
mi spiace per te e ste ma avete proprio sbagliato.
Io accetto le critiche alla stragrande e infatti se vai a vedere ho risposto tranquillamente al tuo primo commento e a quelli sui video messi in precedenza quindi non buttarla sull'argomento "saper accettare le critiche" perchè sei fuori strada.
Io mi sono inkazzato dopo perchè vi siete messi a dire come andava fatto l'editoriale e te specialmente avevi già iniziato prima ancora che cominciasse la rubrica. Queste non sono critiche divertenti.
se mi prendi per il culo per la voce da frocio, per l'ambientazione mi va benissimo, mi diverto a rispondere come sempre
se mi dici che ho detto una marea di stronzate mi sta più che bene, accetto senza problemi il commento
ma la cosa che davvero non capisco è perchè mi dovete venire a spiegare cos'è un editoriale?
Secondo me diventa noiosa come discussione non trovi?
"Perchè hai parlato della valtellina? cosa c'entra? "
sono domande che non mi fanno ridere, poi magari mi sbaglio e sono esilaranti.....vedete un po voi...
(ovviamente non mi metto a rispondere elencandovi quante cose extra-fantacalcio sono state scritte, dette e pubblicate su questo forum perchè se no non si va più a casa)
Puoi risparmiarti la parabola dei creativi e dei non creativi(quelli che fanno i conti)
perchè è proprio un mezzuccio da 4 soldi per ricevere consensi sul discorso: infatti nessuno fa il fenomeno qui
stiamo cercando solo di divertirci e il punto non è chi fa il video migliore, il punto è farli e partecipare e prendersi per il culo.
Per finire potevi risparmiarti anche il discorso sul bimborix e sul stepiangina, perchè come puoi vedere ci sono solo prese per il culo e video divertenti, non mi pare che sia nata una discussione sul perchè RIX è bimborix, o sul perchè si è deciso di chiamarlo bimborix e non baby rix, o sul perchè albi ha messo un video di bimbo-MIX che non è uguale a bimbo-RIX...

DISCORSO SUPERPOPULISTA RIKI. VOTO: 4
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mer Ott 06, 2010 12:13 pm

Vene permaloso accetta le critiche se giustificate...impara dal Thosh che zitto zitto ti ha sparato fuori una cosa simpaticissima!!!
Alby sei penoso...basta con questa solidarieta' fra artisti, non e' che ti stacca la pace Vene se dici le cose come stanno...al massimo si chiude in camera e dice no, io non gioco piu' con voi....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty COMPLIMENTI A QUENTIN VENERELLO!!!

Messaggio Da rix Mer Ott 06, 2010 11:56 am

RAGAZZI DA OGGI SOLO COMPLIMENTI PER I SUPER-EDITORIALI DI VENERELLO L'ARTISTA!!!!
BELLISSIMO L'EDITORIALE, PIENO DI SIGNIFICATI CALCISTICI ED EXTRA CALCISTICI!
LO STILE ERA STUPENDO, DEGNO, ANZI CHE DICO, MEGLIO, DI TARANTINO!!!
LA LOCATION AZZECCATISSIMA E LA VOCE FUORI CAMPO UNA TROVATA GENIALE!!!
ASINI NOI CHE NON CI SIAMO ACCORTI DI TUTTO CIO'!!!
MARCI IO DIREI DI FARE IN MODO CHE NELLA SEZIONE EDITORIALE DEL MARTEDI' CI POSSA STARE SOLO IL VIDEO DI VENERELLO SENZA POSSIBILITA' DI CRITICARE DA PARTE DEGLI ALTRI!!! NON ESISTE UN QUALCOSA CHE, NON APPENA UNO NON LO RICOPRE DI COMPLIMENTI, VIENE AUTOMATICAMENTE ELIMINATO DALLA DISCUSSIONE? ANZI, DAL SITO? ANZI, DIREI DIRETTAMENTE DAL FANTACALCIO???
DEL RESTO E' EVIDENTE COME IO, MARCI, STE, FABIO E CICCIO ABBIAMO CRITICATO NON PER SCHERZARE E GENERARE DIVERTENTI DISCUSSIONI MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FARE DEL MALE A VENERELLO!!! PER OFFENDERLO!!!
DEL RESTO NOI VECCHI SAPPIAMO SOLO CRITICARE, NON PRODUCIAMO NIENTE DI NUOVO, INSULTIAMO E BASTA!!!

PER THOMAS...QUANDO CE'RANO DA FARE COMPLIMENTI LI ABBIAMO SEMPRE FATTI...ALLO STESSO MODO QUANDO C'E' DA CRITICARE CRITICHIAMO...TI RICORDI IL FAMOSO DETTO DELLA MEDAGLIA E DEL SUO ROVESCIO? CHI SI ESPONE DEVE SAPERE A COSA VA INCONTRO...OVVIAMENTE VALE ANCHE QUANDO IO FACCIO IL BIMBORIX, STE IL PIANGINA E MARCI PROPONE QUALCHE INUTILE NOVITA' SUL SITO...

PER L'ALBERTINETTA...LASCIA PERDERE IL GCF...SE GUARDI LE DISCUSSIONI TRA ME E STE E' EVIDENTE CHE NON ESISTE NESSUNA STRATEGIA COMUNE...IL PROBLEMA E' CHE SOLO PER IL FATTO DI FARE UN VIDEO (TRANQUILLI IMPAREREMO ANCHE NOI) VI SENTITI DEGLI ARTISTI ILLUMINATI, DEI GENI, DELLE STAR...INVECE NOI CHE CURIAMO I CALCOLI, IL SITO, LE CLASSIFICHE ETC (IN SINTESI, TUTTE ROTTURE DI CAZZO), TRA L'ALTRO SUI NOSTRI MISERI PC DA UFFICIO, NON COL MAC COME VOI DELLA NEW GENERATION, SIAMO DEGLI SFIGATI...TI ASSICURO CHE PENSAVAMO AI VIDEO E ALLE MINCHIATE (CHE CI PIACCIONO UN SACCO MA CHE POSSIAMO CRITICARE COME CI PARE QUANDO OCCORRE FARLO) IL FANTACALCIO ERA FINITO DA ANNI, PERCHE' LA FRASE SAREBBE STATA...TROPPO SBATTI!!! TROPPO VECCHIO!!! TROPPO WINDOWS!!!

E ATTENZIONE...ALLA PROSSIMA CRITICA SU EVENTUALI PAGELLE SBAGLIATE ETC...CHIUDEREMO LA SESSIONE DELLE CLASSIFICHE E DELLE PAGELLE ON LINE PER ECCESSO DI IGNORANZA!!!


Ultima modifica di rix il Mer Ott 06, 2010 12:23 pm - modificato 2 volte.
rix
rix

Numero di messaggi : 2186
Età : 41
Località : CATAEGGIO
Occupazione/Hobby : JUVENTUS
Umore : JUVENTINO
Data d'iscrizione : 23.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-riki

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Ott 06, 2010 10:15 am

AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!
CHE RIDERE!!!!!!!
GRANDE EDITORIALE THOSH!!!!!!!!
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty L'editoriale di Venerello

Messaggio Da thosh Mer Ott 06, 2010 5:24 am




D accordissimo con venerello sul fatto che e', e continuera' ad essere un iniziativa simpatica, coinvolgente e partecipativa, a quanto pare ha solo ricevuto opinioni negative senza alcun riguardo per quello che ha realizzato....ragazzi al posto di criticare perche' nn rimbocchiamo le maniche e facciamo andare le ditina visto che sinceramente i vostri commenti sn eccessivi e peraltro scusate se mi permetto a fine distruttivo!!!
Spero tanto che capiate la situazione, e Venerello come tutti sappiamo nn e' un editor designer ma il futuro manager della piscina dell edilnord, con cio' vi rtaccomando ad avere un comportamento solare altrimenti nn vi facciamo entrare nel new edilnord's club...

GRANDE VENE, LA TUA INIZIATIVA E' STATA MOLTO INTRAPRENDENTE IO SN SICURO CHE IL PROSSIMO SARA' UNA FIGATA!!!
VENE CI VEDIAMO SETTIMANA PROX



I'm in Miami
Enjoy

thosh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mer Ott 06, 2010 2:21 am

Io non penso sia un capolavoro di video, tutt'altro!
Le critiche le accetto,ci mancherebbe, mika sono quentin tarantino
La cosa che non capisco è perchè uno si deve accanire nel dire come andrebbe fatto un editoriale
e non prende la cosa così come viene.
La cosa bella è che mi sono messo a pensare e ho fatto una cosa e l'ho pubblicata sul forum senza pensarci troppo
A me fan passare la voglia i vari commenti: "Non è un editoriale, non parla del fantacalcio...etc, etc,etc...."
perchè non sono commenti scherzosi, da presa per il culo...
son commenti che scassan le palle!!! fate passare la fantasia alla gente così!
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mer Ott 06, 2010 1:51 am

VENERELLO ha scritto:COME ULTIMA COSA RISPONDO A MARCI, PERCHè è PROPRIO QUELLO CHE MI FA PIù RIDERE...
BRAVO MARCI! DOPO 5 GIORNI HO MOLLATO...BRAVO! ERA PROPRIO QUESTO IL PUNTO! GRANDE!
IL VOSTRO COMPITO ERA VEDERE SE FACEVA CAGARE UN VIDEO...
O E SE LA RUBRICA SAREBBE DURATA FINO A 2 MESI...NON ERA PARTECIPARE!
HAI CAPITO TUTTO!

GRANDI RAGAZZI!

Caro Venerello mi spiace ma io non c'entro nulla con la tua improvvisa e INGIUSTIFICATA volontà di mandare a monte tutto. Anzi! Come ti ho già detto (e lo sanno tutti) sono il primo a sperare che l'editoriale prosegua, così come ANCHE le risposte polemiche ai video!!
è proprio questo il bello!
ma cosa ti aspettavi??? la celebrazione pubblica sul sito??? i complimenti senza se e senza ma???

dai su!!!... sono il primo a capire lo sbatti che c'è dietro a fare un video così ed è il motivo per cui credevo che a un certo punto sarebbero finiti gli editoriali (mancanza di tempo-voglia-stimoli)... ma così presto non me lo sarei mai aspettato!!! e per questo motivo poi... interrompi il tutto per le critiche ricevute dai (come li definisci tu) VECCHI e ANTICHI del fantacalcio???

a ben vedere adesso di argomenti per il nuovo editoriale ne hai eccome (e anche gli stimoli)

detto questo, fai come vuoi.

P.S. Se non sei un coniglio martedì prossimo replichi a tutti con un nuovo editoriale...
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da ALBI Mar Ott 05, 2010 11:47 pm

MA A ME PIACEVA....ANCHE LO STILE ORIGINALE E COMUNQUE RICERCATO
PERò EFFETTIVAMENTE DOVREBBE PARLARE PIU DI FANTACALCIO CHE DELLA SCAMPAGNATA IN VALTELLINA...
DETTO QUESTO MI SEMBRA CRUDELE DA PARTE VOSTRA ACCANIRVI COSI CONTRO IL POVERO VENERELLO, ANCHE SOLO PER IL CORAGGIO DI AVERCI "MESSO LA FACCIA"
NON A CASO è IL GCF AL GRAN COMPLETO KE SI LAMENTA....LE LINGUE BIFORCUTE PER ECCELLENZA CHE STANNO A CAPO DELLA CUPOLA...
SAREBBE UN PO UNA SCONFITTA CHIUDERE L'EDITORIALE DI VENE E TOMMY...E UNA VITTORIA MORALE DEL GCF
CHI HA ORECCHI PER INTENDERE..INTENDA!



ALBI
ALBI

Numero di messaggi : 929
Età : 40
Località : Localizzato
Occupazione/Hobby : Occupato
Umore : The way for a better football
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mar Ott 05, 2010 10:17 pm

Io lo vorrei fare ma non so neanche come si monta un video...eheh...comunque anche io spero che l'editoriale vada avanti solo mi piacerebbe che l'argomento fosse il fantacalcio non la gita a Morbegno o Veleno...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mar Ott 05, 2010 9:59 pm

Io voto perchè l'editoriale continuii...
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mar Ott 05, 2010 9:52 pm

Tommy rendi pubblico il video...
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mar Ott 05, 2010 9:51 pm

NON DOVREI NEMMENO RISPONDERVI.
MA DAVANTI A UNA TALE SERIE DI ATTACCHI NON POSSO FARE ALTRIMENTI.
1)LO SPAZIO ERA DEDICATO A CHIUNQUE VOLESSE DIRE QUALCOSA ATTRAVERSO UN VIDEO ESPRIMENDO LE PROPRIE IDEE SULLA SETTIMANA APPENA TRASCORSA
MENTRE INVECE DI PARTECIPARE (COME HA FATTO SOLO TOMMY)
AVETE COMINCIATO A LAMENTARVI SUL MODO (QUANDO NON HO MAI STABILITO QUALE)
SU QUELLO CHE VIENE DETTO (QUANDO OGNUNO è LIBERO DI FARE IL PROPRIO EDITORIALE COME VUOLE)

2)AVETE ROTTO I COGLIONI GIà DALL'INIZIO QUANDO HO PRESENTATO LA RUBRICA ASPETTANDOVI GIà QUALCOSA SOLO DALLA "PROMOZIONE"
(è come quando organizzi una festa, ti sbatti e quando chiedi ad uno "Vuoi venire?" lui ti risponde "ma perchè non la fai in quest'altro posto?" invece di dirti se vuol partecipare o no
PS: diffidate da quelle persone))

3)IO MI CHIEDO: MA CHE SENSO HA CONTINUARE A CON LA RUBRICA SE NESSUNO HA CAPITO IL SENSO, NESSUNO PARTECIPA E SOPRATTUTTO NON C'è LO SPIRITO?
DATO CHE FORTUNATAMENTE HO UNA VITA CHE MI PERMETTE DI PASSARE QUEL TEMPO CHE CI HO PERSO IN MANIERA ALTRETTANTO DIVERTENTE,
è SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA, NERVOSISMO O AGITAZIONE CHE VI MANDO A CAGARE E LA CHIUDO QUI.
NON è QUESTIONE DI ESSERE PERMALOSI CARO STE: QUI IL PROBLEMA è PROPRIO A LIVELLO DI COMPRENSIONE DELLA PROPOSTA CHE VI è STATA FATTA.

COME ULTIMA COSA RISPONDO A MARCI, PERCHè è PROPRIO QUELLO CHE MI FA PIù RIDERE...
BRAVO MARCI! DOPO 5 GIORNI HO MOLLATO...BRAVO! ERA PROPRIO QUESTO IL PUNTO! GRANDE!
IL VOSTRO COMPITO ERA VEDERE SE FACEVA CAGARE UN VIDEO...
O E SE LA RUBRICA SAREBBE DURATA FINO A 2 MESI...NON ERA PARTECIPARE!
HAI CAPITO TUTTO!

GRANDI RAGAZZI!

.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty L'EDITORIALE a cura di Thomas

Messaggio Da thoshthosh Mar Ott 05, 2010 9:40 pm







Going to Miami right now...
Enjoy
thoshthosh
thoshthosh

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da SuperCi Mar Ott 05, 2010 8:04 pm

Jari almeno lo avrebbe incominciato così : " Ed io sotto il cielo penso...."

Vene era tutto tranne che un editoriale....tra l'altro mega antipatico il tipo che parla con la voce fuori campo....
SuperCi
SuperCi

Numero di messaggi : 959
Età : 40
Occupazione/Hobby : inter
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/rosa-campi

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Fabio Mar Ott 05, 2010 7:21 pm

Uno aspetta con trepidazione l'arrivo del martedì per vedere l'editoriale e poi cosa trova.........

Aveva ragione il prof. Panizza quando diceva "a una illusione corrisponde una delusione"......
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 1375
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/fabio-t135

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mar Ott 05, 2010 7:19 pm

marcello ha scritto:ahimè prevedo (e sono pronto a scommettere) che tra nemmeno due mesi la rubrica "L'Editoriale di Venerello" finirà nella cloaca del sito nell'angolo delle "grandi idee di grandi uomini" finite nel dimenticatoio.


5 giorni dopo...


VENERELLO ha scritto:EDITORIALE CHIUSO.
PER ECCESSO DI IGNORANZA.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da marcello Mar Ott 05, 2010 7:03 pm

e invece venerello si conferma artista illuminato!

rompe il ghiaccio con un editoriale così volutamente brutto che tutti siamo più stimolati a fare i nostri dato che non potranno mai essere più insulsi di questo!!!

grande vene

a prescindere cmq onore al merito per essersi fatto lo sbatti

p.s. attendiamo con ansia la critica degli intenditori d'arte alb-tosh-jai e soprattutto i loro contributi


Ultima modifica di marcello il Mar Ott 05, 2010 7:37 pm - modificato 1 volta.
marcello
marcello
Admin

Numero di messaggi : 2878
Età : 40
Località : Edilnord
Umore : dai dai dai....!!!
Data d'iscrizione : 04.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mar Ott 05, 2010 5:53 pm

Sconfitta memorabile....ti sei chiuso nella tua permalosita' in un attimo dopo aver dimostrato poche qualita'. E io che contavo su di te...che delusione....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da VENERELLO Mar Ott 05, 2010 5:28 pm

EDITORIALE CHIUSO.
PER ECCESSO DI IGNORANZA.

CONTINUERò PRIVATAMENTE.
VENERELLO
VENERELLO

Numero di messaggi : 1399
Età : 40
Località : BRUGHERIO
Occupazione/Hobby : STUDENTE
Umore : NEGRO
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/vene-t136.

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Ste Mar Ott 05, 2010 5:15 pm

Se il nuovo e' quello che ci proponi...W IL VECCHIO tutta la vita!!!
Se devi fare l'editoriale proponi qualcosa di originale e simpatico, questi sono 2 minuti di banalita', di noia assoluta.
Io avevo gia' molte idee il problema e' che non ho tutto il tuo tempo da perdere...se vuoi la prossima volta ti posso dare dei suggerimenti...
credo che stavolta non ti salvera' neanche la ormai celeberrima "solidarieta' fra artisti"....
Ste
Ste

Numero di messaggi : 3175
Età : 42
Occupazione/Hobby : C'è SOLO L'INTER
Data d'iscrizione : 05.02.08

https://fantaedilnord.forumattivo.com/virtual-clubs-f5/esteban-t1

Torna in alto Andare in basso

L'EDITORIALE a cura di Venerello - Pagina 8 Empty Re: L'EDITORIALE a cura di Venerello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.